A Roma “Il Natale dei cento alberi d’autore”

Scritto da il in

Si terrà nella capitale domani 6 dicembre alle 19.00 presso lo spazio espositivo di via Borgognona 38B, concesso dalla famiglia Fendi per l’evento benefico “Il Natale dei cento alberi d’autore”, ideato da Sergio Valente che dal 1994 sostiene ogni anno associazioni o progetti di ricerca unendo la raccolta fondi al senso artistico e alla creatività di esponenti della moda, del design, dello spettacolo e di prestigiose aziende.

Quest’anno il ricavato andrà a favore di NPS Italia Onlus per il progetto di tutela legale dei diritti delle persone sieropositive e dei loro familiari.

Alla serata, introdotta da Paola Saluzzi, parteciperanno, oltre agli illustri realizzatori dei 100 alberi d’autore, esponenti della moda del cinema del design e delle istituzioni; la Madrina della serata sarà Anna Fendi.

L’esposizione si fermerà dal 7 al 11 Dicembre a Roma presso via Borgognona 38b e dal 13 Dicembre fino a Natale presso la Città del gusto, via E. Fermi 161.

La moda non è solo semplice buon gusto, tessuti preziosi o lustrini, ma è anche un’arte; quando si presta, come molto spesso accade, soprattutto in periodo natalizio, ad eventi benefici è da apprezzare ancora di più.

Tags: