A San Valentino diciamolo con uno Swatch

Scritto da il in

Se per molti il binomio San Valentino- cioccolati resta il più gettonato,  a noi di Menabò ci piace in queste giornate “regalare un messaggio”.

A Natale vi avevamo proposto i gioielli Dodo, ognuno dei quali porta con sè un significato,  vi abbiamo poi parlato dei gioielli INK su cui poter incidere le proprie parole e per San Valentino vi consigliamo l’intramontabile Swatch che per il 14 Febbraio ha sempre le idee più originali.

Quest’anno vengono proposti due orologi in rosa e rosso, simbolo di passione e tenerezza da regalare al proprio partner come buon augurio per una amore sereno, giocoso e duraturo.

L’orologio rimane sempre un regalo molto gradito e non importa che sia costituito da materiali pregiati o che sia un’aristocratica marca ma l’importante è che sia utile, piacevole da guardare e, come nel caso degli orologi Swatch, che metta allegria.

Non fatevi trovare impreparati per quel giorno e anche se non pensate di fare qualcosa di speciale perché per voi San Valentino non è un’occasione da festeggiare, concedete un pensiero alla persona che amate ed un piccolo gesto potrà rendere ancora più felice una giornata che probabilmente già lo era.

Tags: