All I want for Xmas is…

Scritto da il in

La stavate aspettando con ansia – ne sono certo – e puntuale come ogni anno arriva la wishlist di Menabò dedicata ai regali di Natale. Una selezione di capi da sogno, must have di stagione utile a tutti quelli che sono ancora alla ricerca di un regalo speciale.

Ringrazio Gibot, attento osservatorio di stile e punto di riferimento romano per chi ama la moda ricercata e raffinata, per avermi accolto presentandomi le collezioni dei designers italiani ed internazionali più in voga del momento.

All_i_want_for_Xmas_is_Gibot_Menaboparoledimoda

Dimenticate il solito capospalla e ridefinite il vostro look con il bomber  in stile collegiale firmato Mauro Grifoni.  Indossatelo e vi innamorerete del suo fit perfetto, non ci sono dubbi.

La t-shirt è un amore che dura una vita non siete d’accordo? Osate scegliendo le stampe-simbolo di Marcelo Burlon e avrete un’allure completamente nuova.

I pantaloni che non possono proprio mancare nel guardaroba maschile questa stagione sono quelli dal taglio milanese, aderenti al punto giusto e che lasciano scoperta la caviglia se li rigirate un pochino. Gli Entre Amis vi faranno abbandonare definitivamente i jeans, scommettiamo?

Per tutti quelli convinti che l’uomo non possa avere scarpe sensuali come un tacco dodici, noi rispondiamo con l’eleganza moderna di Church’s. Un bicolore caldo, comodo per sentirsi il dandy del nuovo millennio.

I globetrotter ne sono entusiasti, Chez Dédé è un brand italo-francese che crea degli accessori esclusivi, fatti a mano e di altissima qualità. Le Grand Sac è la compagna perfetta per i nostri viaggi.

 

 

Tags: