Andrea Pompilio PE 2014

Scritto da il in

Grande attesa per lo show di Andrea Pompilio in questa edizione della moda uomo milanese. Come vi avevamo già detto il designer è stato ospitato da Giorgio Armani nel suo magnifico teatro.

Un’atmosfera nuova, insolita ma forte e giusta. Sfilano una serie di stampe alternate a look più sportivi nella costruzione dei tagli ma sempre molto ricercati. Qualche uscita anche da donna della collezione cruise. Il risultato è stato piacevole.

20130623-104847.jpg

Tags: 

  • Mauro Barone

    Ogni tanto qualche nome nuovo sulle passerelle di Milano; emergere nel campo della moda al giorno d’oggi è parecchio difficile visto che tutti gli spazi sono saturi e la società impone un consumismo basato non tanto sul buongusto personale oppure sull’unicità, ma sullo sfoggio dei grandi marchi in evidenza. Sono contento che un giovane emergente possa avere il proprio nome sul calendario della MFW e non appaio come nome del designer di una grande azienda di moda. Quello di andrea pompilio è stato uno degli show più attesi dopo il successo del PItti dell’anno scorso. All’altezza delle aspettative. Complimenti!