Armani sostiene i nuovi stilisti: Andrea Pompilio il primo a debuttare

Scritto da il in

La moda italiana è un esempio di stile per tutto il mondo. Giorgio Armani in occasione della prossima settimana della moda uomo milanese, sostiene la nuova generazione di designer ospitando negli spazi dell’Armani/Teatro le sfilate di alcuni degli esponenti più interessanti.

Il primo appuntamento sarà la sfilata menswear P/E 14 di Andrea Pompilio, che segna, con questa stagione, l’inizio di un programma che vuole essere un segnale forte e concreto di sostegno alla creatività e alla moda italiane.

Un’iniziativa incisiva a favore del Made in Italy e un esempio per tutti i grandi nomi della moda italiana.

Andrea che ha lavorato per alcune delle più importanti griffe del lusso e fashion in Italia, Francia e Stati Uniti come Alessandro dell’Acqua, Prada, Calvin Klein e Yves Saint Laurent, maturando  ha commentato: “E’ un immenso onore per me sfilare all’interno dello spazio di Giorgio Armani, lo stilista che più di ogni altro ha dettato lo stile italiano nel mondo. Ringrazio profondamente Giorgio Armani per questa opportunità e per il suo supporto, che rappresenta un sostegno reale e importante per un brand giovane come il mio.”

Grande attesa per questo show che si presenterà con uno stile sofisticato, molto attento alla qualità ma allo stesso tempo disinvolto.

Complimenti a Re Giorgio per l’iniziativa.

andrea_pompilio

Tags: