Armani tweet talks: su twitter si discute di moda

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La moda è un fatto sociale e le maisons partendo da questo principio hanno capito che è tempo di una comunicazione mirata e veloce, attenta alle nuove tecnologie e che sappia essere immediata, multimediale e virale. Il Gruppo Armani in occasione dell’evento “One night only in Beijing” previsto per il 1° giugno, annuncia “#ArmaniTweetTalks” un’ iniziativa, che potremmo definire all’avanguardia delle trasmissioni digitali. Si tratta di una serie di conversazioni su argomenti legati all’industria della moda, trasmessi come sicuramente avrete capito, in rete attraverso la piattaforma sociale Twitter.

“I talk avranno la forma di tavole rotonde con un panel di ospiti di spicco appartenenti al mondo della moda scelti per autorevolezza e numero dei loro followers su Twitter e che risponderanno alle domande poste dagli utenti digitali. La discussione inaugurale di ArmaniTweetTalks sarà dedicata all’Oriente, in particolare alla Cina, per osservare quanto velocemente si stia affermando come mercato e attore influente sulla scena della moda mondiale.” annuncia il Gruppo Armani e aggiunge “Peter Howarth (Giornalista e scrittore) modererà la discussione; il panel sara’ composto da Angelica Cheung (Direttrice di Vogue Cina), Hung Huang (Publisher, blogger, commentatore TV e trendsetter), Godfrey Deeny (Critico di moda), Federico Marchetti (Fondatore e Amministratore Delegato di YOOX Group), Susanna Lau (Editorialista di moda, blogger per stylebubble.co.uk), Tommy Ton (Fotografo, jakandjil.com).”

Noi di Menabò siamo molto entusiasti e curiosi di questa iniziativa. Non ci resta che aspettare il 1°giugno per seguire online la discussione. Voi ci sarete?

 

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