Arriva l’estate con Light Blue Discover Vulcano

Scritto da il in

L’arcipelago delle Eolie è un angolo di Paradiso sparpagliato di fronte alla Sicilia e conosciuto per il paesaggio che è allo stesso tempo ruvido e accogliente. Qui, nel panorama unico e suggestivo di Vulcano, nella vivacità delle notti calde dell’estate mediterranea, prende vita la nuova limited edition di Light Blue, fragranza estiva per eccellenza di Dolce&Gabbana Parfums

Light Blue Discover Vulcano racconta di un viaggio ideale di due amanti che inizia a Panarea, dove vengono accolti dalla vista magica dallo scoglio di Basiluzzo che emerge dal mare. L’acqua calda e scura, il porticciolo e i vialetti dove si cammina a piedi nudi a tarda sera, quando l’isola diventa una festa a cielo aperto. Tra la folla, prima, e poi dalla folla, in fuga. In barca, verso Vulcano. Alla scoperta dei luoghi mitici e nascosti dell’isola: su, alle pendici del cratere e poi, giù, verso il mare, la spiaggia nera con, sullo sfondo, i faraglioni.

“Panarea è l’isola dell’amore, con le sue notti illuminate da mille candele, le terrazze affacciate sul mare e i parapetti talmente bassi che ti sembra quasi di essere sospeso nel tempo, tra il mare e le stelle”, Stefano Gabbana.

“Camminando sul cratere di Vulcano si avverte la sensazione di una natura forte, di un’intensità viva e profonda anche se per ora sopita. Non è solo una vacanza in un’isola dalla bellezza mozzafiato, è un viaggio fatto di grandi scoperte.”, Domenico Dolce

La fragranza è avvolgente, penetrante ed evoca il calore e l’abbraccio del vento e del mare delle notti mediterranee e il profumo della pelle baciata dal sole. Gli agrumi si mischiano alle note ambrate e muschiate, creano un accordo gioioso di passione e romanticismo.

Mediterraneo e maschile, Discover Vulcano appartiene alla famiglia olfattiva legnosa- cipriata. La fragranza si apre con le note intense di Limone italiano e Zenzero, per schiudersi nel cuore con la morbidezza erbacea di Cipresso e Lavanda. Nel fondo si mischiano e armonizzano il Vetiver di Haiti, il legno di Cedro e le note muschiate- ambrate dell’Ambrox.
Dolce&Gabbana_Light Blue 14_Pour Homme_Ad visual_low res

Tags: