Brian&Barry ospita DOG FEVER da The Brian&Barry Building a San Babila

Scritto da il in

Appuntamento sabato dalle 11.00 alle 21.00 da The Brian&Barry Building a San Babila per una foto d’autore in compagnia del migliore amico dell’uomo grazie al brand DOG FEVER che presenterà per l’occasione la nuova linea di gioielli in argento e pietre preziose per uomo e donna venduti in esclusiva nei piani abbigliamento Brian&Barry.

Il fotografo Yuri Catania ritrarrà in esclusiva gli ospiti che interverranno insieme ai loro inseparabili compagni a quattro zampe. Per ogni ritratto sarà realizzata una stampa e successivamente spedita ad ogni partecipante come ricordo perenne di un legame unico.
DOG FEVER PHOTO PARTY

Yuri  Catania lavora tra New York e Milano. Le sue immagini sono state pubblicate sulle riviste di moda più rinomate tra le quali: Love Magazine, I-D, Dazed & Confused, Vogue Paris, Numero, Vogue Italia. Nel 2013 ha avuto modo di partecipare al ART is HOPE insieme ad artisti di fama internazionale al Palais di Tokyo di Parigi.

DOG FEVER è un brand di ricerca che si propone di raccontare un rapporto quotidiano di affetto e fedeltà incondizionata attraverso collezioni di anelli, bracciali e collane in argento e pietre preziose. Passione ed entusiasmo, design, innovazione e applicazione di tecnologie innovative su materiali nobili hanno dato vita a collezioni di altissima finitura dalle forme uniche.

Durante l’evento sarà possibile sostenere “Una cuccia per la vita”, che lotta per salvare, offrire stallo o adozione ai cani condannati a morte nelle perreras spagnole,

Tags: