Torna a Visti da Menabò


The is my image alt text
The is my image alt text
The is my image alt text
The is my image alt text
The is my image alt text

Alessandro Preziosi

Scritto da il in

Se cercate “Alessandro Preziosi” su internet la parola che troverete abbinata nella maggior parte delle volte è “figo”.

Laureato in giurisprudenza, dopo aver seguito le orme di due genitori avvocati, decide di iscriversi ad un’accademia di teatro per seguire la sua vera attitudine.

Inizialmente viene conosciuto in Italia attraverso la soap opera “Vivere” ma già in precedenza aveva recitato in spettacoli teatrali impegnativi come “Amleto”.

Raggiunge la cresta dell’onda con “Elisa di Rivombrosa” dove recita al fianco di Vittoria Puccini, che successivamente diventerà sua moglie e madre di sua figlia.

Recentemente lo abbiamo visto in “Maschi contro femmine” ed il seguito “Femmine contro maschi”, ma uno dei ruoli in cui ci è piaciuto di più è stato in “Mine Vaganti”, forse perché noi siamo dei fan sfegatati di Ferzan Ozpetek o forse perché proprio quest’ultimo riesce sempre a trarre il meglio dagli attori che inserisce nei suoi film e ci fa innamorare di loro.

Bello indubbiamente, con dei bellissimi occhi, affascinante con quella barba incolta ed un sorriso smagliante si presenta sempre adatto alle situazione ed il suo guardaroba è molto assortito ma molto classico.

Il nostro consiglio per lui? Accessori originali, giacche fittate e qualche maglietta in più al posto delle solite camicie.

Per lui menaboparoledimoda.it ha scelto:

-Antonio Azzuolo P/E 2012

-Canali P/E 2012

-DKNY Men P/E 2012

-Emporio Armani P/E 2012

-Ermano Scervino P/E 2012

Tags: