Torna a Visti da Menabò


The is my image alt text
The is my image alt text
The is my image alt text
The is my image alt text
The is my image alt text

Gabriel Garko

Scritto da il in

Dario Gabriel Oliviero, in arte Gabriel Garko, quasi quarantenne, torinese di nascita è uno degli attori italiani più conosciuti nel nostro paese decisamente non per le sue qualità di attore ma per il suo fisico statuario e  la sua bellezza che riscuote enorme successo, infatti viene eletto nel 1991 “Il più bello d’Italia”.

Debutta come personaggio di fotoromanzi e subito entra a far parte del mondo della televisione con numerose fiction di successo, tra cui di recente “L’onore e il rispetto” sia nella sua prima serie che nella seconda, oppure “Il bello delle donne”.

Recita anche in vari film di cui ci teniamo a ricordare “Le fate ignoranti” del 2001 sotto la direzione di Ferzan Ozpetek.

Di sicuro avendo un fisico così perfetto l’abbigliamento non è un problema, infatti qualsiasi cosa indossi appare perfetta.

Il vero problema di Gabriel Garko è il suo stile: adatto al red carpet delle serate importanti in cui ci piace che indossi il papillon, ma durante il giorno o per un evento più informale lo vorremmo vedere con un abbigliamento più casual, con accessori stilosi e magari senza gel tra i capelli; insomma diciamo basta allo stile da tronista di Maria De Filippi e proponiamo per lui uno stile più chic.

 Per lui menaboparoledimoda.it ha visionato le ultime tendenze moda uomo e ha scelto:

-Bottega Veneta P/E 2012

-Corneliani P/E 2012

-Ermenegildo Zegna P/E 2012

-Ermanno Scervino P/E 2012

-Versace P/E 2012 

Tags: