Torna a Visti da Menabò


The is my image alt text
The is my image alt text
The is my image alt text
The is my image alt text
The is my image alt text

Johnny Depp

Scritto da il in

Qualche giorno fa una nostra amica parlando di stile maschile ci ha detto che Jonnhy Depp, nonostante sia uno degli uomini più affascinanti in assoluto, ha un estremo bisogno di essere vestito da Menabò. Noi un po’ felici e un po’ lusingati abbiamo deciso di accontentarla ed ecco che lo abbiamo inserito nella nostra rubrica.

John Christopher Depp, consacrato dal pubblico femminile come uno degli attori più sexy del grande schermo, inizia la sua carriera di attore per caso prendendo parte all’horror Nightmare dal profondo della notte.  Decide di studiare al Loft Studio di Los Angeles e fare della recitazione la sua vera professione. Viene subito scelto per interpretare la parte di un soldato in Platoon, film vincitore di 4 premi Oscar. Nel 1990 sarà il protagonista della favola post moderna Edward Mani di Forbice di Tim Burton, che diventerà la sua guida artistica. Moltissime sono le pellicole di successo in cui ha recitato, ricordiamo ad esempio Benny e Joon, Arizona Dream, Buon compleanno Mr. Grape, Dead Man, Ed Wood e Donnie Brasco che lo hanno portato a ricevere una stella nella Holliwood Walk of Fame.  Tra i film più recenti lo abbiamo visto in Matrix, Blow, La vera storia di Jack Lo Squartatore, Chocolat, La Fabbrica di cioccolato, La maledizione della prima luna e I pirati dei Caraibi, Alice in Wonderland e attualmente al cinema con Dark Shadows.

Passando al suo stile ci sentiamo di dire che spesso sembra che Jonnhy indossi quello che capita senza preoccuparsi troppo. Noi di Menabò, come al solito guardando le tendenze della moda uomo sulle passerelle degli stilisti più famosi lo vedremmo vestito cosi e abbiamo scelto:

Prada P/E 2012

MSGM A/I 2012-2013

Frankie Morello A/I 2012-2013

Ann Demeulemeester P/E 2012

Salvatore Ferragamo 2012

  • Unique Post