Torna a Visti da Menabò


The is my image alt text
The is my image alt text
The is my image alt text
The is my image alt text
The is my image alt text

Marco Mengoni

Scritto da il in

Classe 1988, vincitore della terza edizione di X Factor, terzo classificato al Festival di Sanremo 2010, primo italiano a vincere la sezione Best European Act negli MTV music awards 2010; la sua voce è come se fosse uno strumento che vibra, paragonata più volte ad un gatto miagolante per il suo falsetto, arriva a note che non vengono facilmente raggiunte dalla normale voce di un uomo.

Marco Mengoni ha il suo anno d’oro nel 2010 per poi prendersi un periodo di pausa per elaborare nuove canzoni da proporre al suo vastissimo pubblico; è l’idolo di un’intera generazione di adolescenti che ne hanno fatto un dio da venerare.

Simpatico, bello e sempre stiloso e alla moda, conquista tutti con la sua voce, con i ritmi delle sue canzoni facilmente orecchiabili e incanta con il suo sguardo.

Il suo guardaroba è davvero eccentrico e segue le tendenze modaiole del momento: jeans fittatissimi a vita bassa, magliette scollate, sciarpa come accessorio da portare sempre, giacche con spille o borchiate. Indubbiamente è uno stile che ci piace ma noi prendiamo indubbiamente di più da una star musicale di questo livello. Ogni tanto guardandolo in foto o in tv ci verrebbe da commentare “Marco, ok stai bene, ma anche meno..” visto che ogni tanto eccede con abbinamenti strani o acconciature che sfidano la gravità.

Ci vuole sempre una buona misura rispettando il proprio senso estetico e il proprio gusto.

Per lui menaboparoledimoda.it ha scelto:

-Dolce&Gabbana P/E 2012 

-Iceberg P/E 2012

-Franck Boclet P/E 2012

-Dsquared2 P/E 2012

-Daniele Alessandrini P/E 2012

Tags: