Categoria | Editoriali

Diario di Menabò alla MFW PE 2014

Schermata 06-2456471 alle 11.29.25

Al termine di ogni settimana della moda amiamo fare il bilancio delle proposte degli stilisti più influenti nel fashion business. Oggi vi proponiamo un post diverso dal solito per farvi vivere con i nostri occhi la settimana più fashion di Milano, un vero e proprio diario di bordo di Menabò. Ore 22.30 di venerdì 21 […]

Mania di Camouflage per la PE 2013

Schermata 04-2456406 alle 19.27.39

Non bisogna essere dei militari per indossare qualcosa di mimetico; il camouflage è la fantasia più di tendenza di questa PE 2013 a pari merito con le fantasie floreali e animalier.

La primavera è arrivata con le Vans di Kenzo

kenzo_vans_menaboparoledimoda

Noi viviamo nell’era in cui se non condividi i tuoi momenti più intimi non sei nessuno, tutto corre ad alta velocità, la novità diventa déjà-vu in un attimo e il must a cui tutti aspirano è l’assoluta originalità e il poter affermare “L’ho visto prima io!”. Termini obsoleti come Autunno-Inverno e Primavera-Estate hanno ceduto il passo […]

David Gandy by Dimitris Theocharis per Schön!

davidgandy10.menaboparoledimoda

David Gandy è il coverman del nuovo numero di Schön! fotografato da Dimitris Theocharis.

Chris Moore per Fashion For Men #1

gived1menaboparoledimoda

Milan Vukmirovic fotografa Chris Moore che indossa capi della collezione Primavera/Estate 2012 di Givenchy per il magazine Fashion for Men.

Julius Pfister by Vincenzo Laera per Tendencias

VincenzoLaera1perTendencias_menaboparoledimoda.it

Julius Pfister è fotografato da Vincenzo Laera nell’ultimo numero di Tendencias Magazine nel servizio “You stole the sun from my heart” In questo servizio vediamo insieme degli scatti a colori che tendono a dare rilevanza agli abiti e scatti in bianco e nero, soliti del fotografo.

Vincenzo Laera per Tendencias

enzolaera2_menaboparoledimoda.it

I feel better è l’ultimo servizio fotografico di Vincenzo Laera per Tendencias Magazine. Alan (Mega Models), Jan e Timm (the Special), Lucien e Lenny (Izaio) sono i protagonisti dello shooting sotto la direzione artistica di Cristina Perera. Lo styling è di Theo Vasiliou, l’assistente delle fotografia è Andreas Paahlag.