Categoria | In evidenza

San Valentino 2015 ha il gusto di Armani Dolci

Armani Dolci Valentine's Day 2015 - 14pcs_heart shaped gift box

San Valentino ha tutto un altro sapore grazie al nuovo, delicatissimo cioccolatino fondente a forma di cuore ripieno di crema al limone siciliano ‘primofiore’.

Campagna Pubblicitaria Brioni Primavera Estate 2015

La sensualità incontra la drammaticità della costa californiana Los Angeles, città pulsante che ha ispirato la collezione Primavera/Estate 2015, delinea lo scenario della nuova campagna pubblicitaria Brioni, che coglie il carattere più naturalistico dell’area. Il desiderio di mostrare un lato più intimo, profondo e sensuale dell’uomo Brioni ha portato la Maison a pensare alla vigorosa […]

Dolce&Gabbana Primavera-Estate 2015

ADV SS 2015 UOMO NO LOGO (2)

La Sicilia spagnola è il tema centrale della collezione Primavera – Estate 2015 proposta da Domenico Dolce e Stefano Gabbana.

Seletti wears Toilet Paper

68109

La qualità di Seletti incontra la creatività di Toilet Paper e nasce una singolare collezione di piatti, tazze e tovaglie frutto della collaborazione di Maurizio Cattelan e Pierpaolo Ferrari con l’azienda di design.

Lexus NX Hybrid by Will.i.am: guidare non è mai stato così amazing

Lexus NX Striking Angles Launch Event

Parigi. Settimana della moda. Lexus sceglie l’iconico Pavillon Cambon Capucines, per l’esclusivo evento lancio di Lexus NX Hybrid. Una vera esperienza multisensoriale, dove suono, luce e tecncologia sono stati gli ingredienti speciali che ci hanno catapultato in un’atmosfera di amazing urban design.

L’ Armani/Nobu si rifà il trucco

ArmaniNobu3 - photo credit Davide Lovatti

Dopo la pausa estiva riapre Armani/Nobu, punto di incontro tra i piaceri sottili del gourmet e una mondanità di raffinata discrezione. Un restyling completo ha dato nuova armonia e sottolineato il senso dello spazio di questa ampia struttura. Grande cura è stata dedicata alla sala d’ingresso (380 metri quadri) con il grande banco bar e […]

Salvatore Ferragamo lancia in Giappone il progetto “Vara e Varina MTO”

Un nuovo pop-up shop Salvatore Ferragamo ha aperto i battenti ieri, in concomitanza con la Vogue Fashion Night Out, sul prestigioso Omotesando, il corso alberato nel cuore della capitale nipponica famoso per essere la culla delle più interessanti tendenze di street fashion diffuse nel mondo dai grandi brand occidentali. Inaugurato in occasione del lancio in […]