Categoria | Limited Edition

Roy Roger’s per VFNO

foto

In occasione di Vogue Fashion’s Night Out/Firenze, prevista per il 12 settembre, Roy Roger’s ha realizzato una t-shirt in edizione limitata che riproduce il disegno stilizzato del jeans icona del Brand, con il triangolo nero sulla tasca posteriore, brevettato nel 1952. Intorno, una scritta a mano corsiva, e alcune frasi comunicano il mondo denim di […]

Roberto Cavalli per Vogue Fashion’s Night Out

Roberto Cavalli for VFNO Mens

Roberto Cavalli parteciperà all’edizione 2013 della Vogue Fashion’s Night Out, evento organizzato da Vogue Italia prevista il 12 settembre a Firenze e il 17 a Milano, con l’idea di avvicinare il mondo della moda al grande pubblico, creando un’occasione unica di incontro con gli stilisti e i principali protagonisti del fashion system.

Manuel Bozzi in limited edition per Luisa Via Roma

MANUEL BOZZI_Limited Edition_LUISA VIA ROMA_lvr-dj2

Come sappiamo Luisa Via Roma, store fiorentino noto in tutto il mondo, ama le limited edition e aggiunge alla lista delle collaborazioni quella con Manuel Bozzi.

MSGM e Toilet Paper: una limited edition da collezione

MSGM_ToiletPaper1

Rossetti come grattacieli, rospi dentro ai panini e cavalli volanti sono le grafiche eccentriche e irriverenti della limited edition di felpe unisex di MSGM in collaborazione con Toilet Paper, magazine iconoclasta di Maurizio Cattelan e Pierpaolo Ferrari.

Le limited edition create in esclusiva per Luisa Via Roma

934939_10201536477957404_357473745_n

Firenze4Ever è come sappiamo il palcoscenico firmato Luisa Via Roma dove fashion bloggers e trendsetters di fama internazionale si sfidano a colpi di outfits mixando i capi delle nuove collezioni. Un momento eclettico dove moda, arte e musica si fondono insieme tra il virtuale e il reale e che vede quest’anno la sua settima edizione.

Una limited edition di Frankie Morello per Adica Onlus

20130516-102509.jpg

Anche quest’anno la Maison Frankie Morello ha deciso di aiutare ADICA Onlus (Associazione per la Difesa del Cane), organizzando una “Riffa Benefica”.

La primavera è arrivata con le Vans di Kenzo

kenzo_vans_menaboparoledimoda

Noi viviamo nell’era in cui se non condividi i tuoi momenti più intimi non sei nessuno, tutto corre ad alta velocità, la novità diventa déjà-vu in un attimo e il must a cui tutti aspirano è l’assoluta originalità e il poter affermare “L’ho visto prima io!”. Termini obsoleti come Autunno-Inverno e Primavera-Estate hanno ceduto il passo […]