Come avere la barba dei vostri sogni in pochi semplici passi

Scritto da il in


Avere una barba curata, oltre ad essere uno dei trend più in voga degli ultimi anni è uno dei pochi vezzi del beauty a cui può dedicarsi l’uomo. Per fortuna diventa sempre più semplice e pratico grazie alla costante attenzione dedicata alla bellezza maschile.

Bastano infatti pochi semplici accorgimenti e la scelta dei prodotti giusti per fare invidia a tutti i vostri amici.

barba perfetta sito

- Scegliete la forma della vostra barba: questo è il passo più delicato. Il nostro consiglio è di tenere sempre pulito il collo, tracciare una linea netta sulle guance e la parte del viso che si trova sotto l’orecchio. Per una rasatura perfetta potete affidarvi la prima volta a un esperto in modo che il vostro lavoro quotidiano sarà meno difficile. Per una rasatura perfetta consigliamo il nuovo rasoio Phillips che grazie a una guida con laser proiettata sulla guancia permette di minimizzare gli errori anche ai meno esperti.

- Pulite e pettinate quotidianamente la vostra barba e la lucentezza è assicurata. Basta usare shampoo e balsamo sotto la doccia e il gioco è fatto. Prima di asciugarla pettinate dall’alto verso il basso in modo da rimuovere possibili nodi. La nostra scelta questa volta cade su una linea specifica per la barba. Dall’esperienza della casa Americana Beardsley nasce uno shampoo formulato per i peli del viso, lascia la barba ed i baffi puliti e morbidi, al fresco profumo di frutti di bosco. Può essere usato con ottimi risultati anche per i capelli. Il balsamo per barba e baffi è ideale per ammorbidire i peli della barba. Contiene estratti vegetali – Jojoba e Panthenolo, Ciliegia selvatica, camomilla, girasole, che leniscono e alleviano la pelle del viso lasciandola insolitamente morbida e liscia.

Ora siete pronti per iniziare la vostra vita con la barba, fatevi sapere come vi trovate!

 

Tags: