Contesta Rockhair: Love is in the hair!

Scritto da il in

Nel cuore di Roma a Rione Monti in Via degli Zingari 9 potete trovare ContestaRockhair uno spazio dove la creatività e la liberta d’espressione si fondono generando un vero e proprio laboratorio creativo.

Nasce dall’idea di Alessandro Santopaolo e Massimo Bianco di creare uno spazio senza restrizioni geografiche o di comunicazione, dove il lavoro di squadra è il vero segreto per il successo.

Entrando in ContestaRockHair dimentichi quasi di essere a Roma e percepisci subito lo stile metropolitano, la voglia di sperimentare, l’attenzione per la moda, lo street style, la musica (sempre presente ad alto volume) e l’attenzione all’ambiente!

Un vero e proprio spazio dove oltre ad avere il taglio giusto, riesci ad evadere per qualche ora. Uno Special thanks per Marco che si è occupato di me e mi ha creato un look strepitoso! Love!

Tags: 

  • MauroBarone

    1. viene voglia di andare a provare contesta rockhair anche perchè è molto difficile trovare ormai hairstylist decenti. quindi lo proverò :)
    2. la location è splenidida. rione monti a roma è veramente una bella zona. magari si può approfittare per organizzare anche una bella passeggiata ed un pranzo durante una bella giornata capitolina.
    3. andrea a questo punto vogliamo vedere il tuo strepitoso look!

    ps
    aspettiamo con ansia il nuovo shooting di menabò…

  • http://menabo.gqitalia.it Andrea Danese

    Contesta è uno spazio fantastico, provalo! per il mio look sono timido!! :D :D
    Presto le foto dello shooting! ;)

  • devil…

    anche ottimo per fare l’aperitivo……..

  • MauroBarone

    il mio look firmato contestarockhair è fantastico! ambiente ovvimanete molto rock n roll.
    loro sono molto eccentrici e sono bravissimi!
    grazie A per i tuoi saggi consigli!