Cosa regalare per San Valentino?

Scritto da il in

Anche se molti non amano festeggiarlo, il 14 febbraio rimane comunque un’occasione per scambiarsi regali tra innamorati, un modo per esprimere il proprio amore facendo contenta la propria metà con un simbolo che magari desiderava da tanto tempo o che guardava con occhi sognanti da una vetrina.

Nonostante il brutto tempo di questi giorni, e grazie ai tanti caffè che hanno sostenuto e riscaldato, ci siamo fatti un giro per le strade del centro di Roma e abbiamo dato un’occhiata. Qualcosa è ancora in saldo ma già molte vetrine sono adibite per la stagione calda che verrà.

Nonostante San Valentino sia un’occasione da festeggiare, rimane comunque un evento di minore importanza quindi abbiamo pensato di risparmiare qualche spicciolo per altre avvenimenti e di spendere una cifra più o meno moderata per questa giornata.

Possiamo scegliere tra vari accessori con differenti prezzi e diversa utilità in base a ciò che serve o a ciò che più piace, ricordando sempre che quest’occasione è solo un modo per stare insieme un giorno in più e per dedicarsi del tempo in più e che per dirsi e “ti amo” si hanno altri 364 giorni.

- cofanetto Acqua di Parma con profumo, bagno-doccia e dopobarba,

- fazzoletto da taschino in ceramica Cor Sine Labe Doli P/E 2012

- ciondolo da bracciale o girocollo Dodo (Pomellato) con il pinguino (significato: innamorato pazzo)

- cappello modello panama Dolce&Gabbana P/E 2012

- pashmina Gucci P/E 2012

- bracciale Hermes 

-porta iPad Louis Vuitton

- t-shirt Neil Barrett Disney 

- borsa Prada P/E 2012

- orologio Swatch 

Tags: