Dalle passerelle della moda uomo al design di lusso

Scritto da il in

Moschino celebra Arlecchino con altreforme

Dopo Frankie Morello e Dolce&Gabbana, anche Moschino conferma la sua partecipazione al Salone del Mobile 2012, legando il suo nome a quello di altreforme, giovane brand innovativo che punta a portare valore ed expertise nel mondo del design attraverso la lavorazione dell’alluminio.

Questo tra design e moda appare fin da subito un incontro decisamente interessante.
Gli oggetti sono originali e sofisticati, caratterizzati dalla qualità dei materiali e dai processi di lavorazione rigorosamente Made in Italy.
Ci sarà il tavolino colletto a forma del classico bavero di Arlecchino, la sedia maschera, lo specchio guanto, gli armadi contenitori camicia e pantalone dai colori vivaci, i geometrici separè plissé e le scatole icona, personalizzate con le stampe d’archivio Moschino.

Dove quando e cosa.
Moschino allestirà una vetrina speciale e presenterà la collezione al pubblico del Fuorisalone il 17 aprile, dalle 18.30 alle 21.30, con un cocktail offerto nella sua boutique milanese di via Sant’Andrea.

L’allestimento dal sapore teatrale ispirato al noto personaggio di Arlecchino e al suo variopinto costume di scena vi aspetta alla Fiera Rho Milano, Padiglione 10, stand D15.

  • Unique Post