David Gandy party

Scritto da il in

E’ davvero il caso di dire che Milano è impazzita in questa fashion week. Sì, ma per il super model più famoso e desiderato del momento: David Gandy.

Un’intera giornata dedicata a lui quella organizzata da Domenico Dolce e Stefano Gabbana. Dopo la sfilata di sabato 18, infatti, era possibile incontrare David Gandy alla Rinascente e successivamente nella boutique di Spiga 26 dove i due stilisti hanno lanciato una serie di T-shirt limited edition iconografiche con le immagini più belle delle foto scattate al bel Gandy da Mariano Vivanco.

Ma non finisce qui, infatti la sera in Corso Venezia nel cortile della boutique uomo c’è stata un’intera serata dedicata al lancio del suo libro edito da Rizzoli con le immagini più belle che ripercorrono la carriera del modello.

Un’atmosfera calda e divertente, dove la musica e la moda hanno celebrato il successo di uno dei personaggi più amati nel panorama del fashion system.

Tre eventi in tre posti diversi di Milano che hanno celebrato un esempio contemporaneo di bellezza. Non era mai successo che un modello riuscisse ad attirare tutta questa attenzione.

Bravo David Gandy!

Il video by Dolce&Gabbana:

Tags: