Dillo con un Dodo!

Scritto da il in

Il Dodo era un animale che viveva nelle isole Mauritius e che purtroppo si è estinto parecchio tempo fa, ma che adesso può vivere in tutto il mondo per l’idea avuta da Pomellato che lo ha trasformato in una ormai nota e stra-venduta linea di gioielli.
La collezione consiste su vari tipi di animali, ognuno con un significato diverso, che esprimono chi siamo e ci fanno indossare le nostre emozioni.
Simboli di noi stessi oppure ricordi di persone che vogliamo portare sempre al nostro polso o al nostro collo.
La collezione Dodo è sia per uomo che per donna ed è molto varia: si possono trovare animaletti, dai più rari ed estinti ad i più comunemente conosciuti, ognuno con un significato diverso, simboli scaramantici come il quadrifoglio, oppure chiavi, casette, cuori e tanto altro che identificano un chiaro messaggio che vogliamo comunicare a gli altri attraverso questi oggetti preziosi.
Gli uomini prediligono i bracciali Dodo, sia con la catenina d’argento e con qualche pendente in oro, sia in corda su cu è possibile montare i propri pezzi Dodo.
Sono delle idee brillanti da poter regalare o da poter comprare per se stessi; come sappiamo gli accessori sono gli elementi fondamentali per il nostro stile e i gioielli Dodo per l’uomo sono davvero particolari e con il successo che hanno avuto sono diventati dei must da portare.
Le collezioni sono disponibili in argento, oro rosso, oro rosa, brillantini colorati o brillanti bianchi e neri; il risultato di un gioiello Dodo per uomo è sempre molto raffinato, sobrio e ricercato.
Dal 2010 il ricavato della vendita di alcuni pezzi Dodo è devoluto al WWF per la difesa degli animali più deboli, come la pantera o il pinguino.
Consultando il catalogo sul sito Dodo, quale animale vorreste? E perché?

20111222-231701.jpg

Tags: