Disegna la T-shirt ufficiale per i saloni di Contesta Rockhair!

Scritto da il in

Contesta RockHair lancia il primo contest online di grafica direttamente sulla pagina Facebook e lancia una sfida al web sfruttando il potere dei social network sempre più usati dal salone più rockabilly della capitale. Un evento mediatico che nasce  e cresce esclusivamente in rete, sfruttando la viralità e l’interazione della community.

Un’open call rivolta a tutti: chiunque abbia in mente un’idea di grafica per t-shirt avrà la possibilità di inviare la sua proposta; scaricando una semplice applicazione potrà realizzare l’immagine della sua idea e pubblicarla all’interno di una galleria caricata sulla nostra pagina di Facebook.

Le uniche condizioni per partecipare al bando sono avere un profilo Facebook attivo ed essere fan di ContestaRockHair. Sarà la fanpage, con il suo pubblico, a decretare in maniera inCONTESTAbile la t-shirt più rock con un semplice ‘Mi piace’ sotto la foto caricata.  Il concorso sarà online per due mesi ( 15 marzo – 15 maggio 2012 )

La t-shirt vincitrice diventerà la t-uniform 2012, indossata dagli staff dei saloni in tutto il mondo. Per il progetto vincitore, è previsto anche un premio in denaro. La t-shirt sarà realizzata e venduta nei saloni in un numero limitato di pezzi, garantendo il fascino del must-have tipico delle limited edition.

Grazie alla collaborazione con Brasash, sponsor ufficiale dell’iniziativa, è garantita una produzione di qualità con l’utilizzo esclusivo di cotone organico certificato e inchiostri a base di acqua non inquinanti: la maglietta sarà così un amplificatore puro della personalità del suo creatore, uno strumento per comunicare con ContestaRockHair.

Tags: