Una limited edition di Frankie Morello per Adica Onlus

Scritto da il in

Anche quest’anno la Maison Frankie Morello ha deciso di aiutare ADICA Onlus (Associazione per la Difesa del Cane), organizzando una “Riffa Benefica”.

L’evento si terrà, Martedì 21 Maggio dalle ore 20.00 presso l’headquarter Frankie Morello in via Pietro Colletta, 22.

Gli ospiti presenti alla serata, saranno intrattenuti dalla famosa coppia radiofonica e televisiva “La Pina e Diego”, che per l’occasione si presteranno, insieme ad alcuni loro amici VIP, all’estrazione dei numeri dal fortunato pallottoliere. La serata sarà accompagnata da musica e da un aperitivo rinforzato.

Da sempre attenti alla tutela degli animali e a temi ecologisti Maurizio Modica e Pierfrancesco Gigliotti confermano il loro impegno nel comunicare e sostenere questi valori, sia inserendo messaggi come “save the planet” e “Love the animals “ all’interno dei capi che attraverso le campagne pubblicitarie della linea toys (abbigliamento kidswear) affinché anche le nuove generazioni si avvicinino e siano sensibilizzate a questi temi.

All’ingresso sarà necessario versare una quota di 15 euro (aperitivo + 1 biglietto della lotteria per la prima manche), e durante la serata sarà possibile acquistare biglietti per le successive manche e la t-shirt in edizione limita al costo di 25 euro.

Anche per quest’occasione, i premi sono stati offerti da grandi aziende come: Barbie, Bio-Oil, Borsalino, Campari Orange Passion, Canevel, Casio, Mario Pini, Tigi, Polli, Trudi, Samsung, Hotel Principe di Savoia, Kartell, Ubisoft, Viridea, Purina che si sono unite alla Frankie Morello in questo progetto benefico.

E’ importante confermare la propria partecipazione mandando una mail a pressoffice@frankiemorello.it, segnalando eventuali ospiti.

Niente scuse ragazzi, martedì non prendete impegni e partecipate numerosi!

​​​

20130516-102509.jpg

Tags: