G-Shock by Hardy Blechman

Scritto da il in

G-SHOCK, il marchio di orologi sinonimo di robustezza, che abbina un design moderno ad una tecnologia innovativa presenta un esclusivo modello Limited Edition,firmato MAHARISHI disegnato per l’occasione da Hardy Blechman.

Ispirato dalla forte personalità e dal look inconfondibile di G-SHOCK, Hardy B. ha tradotto la sua passione per il camouflage in un segnatempo dal graffiante design black&white che interpreta in chiave trendy l’ispirazione militare che è da sempre alla base dello stile MAHARISHI.
L’effetto optical della nuova Limited Edition G-SHOCK riprende, infatti, i complessi motivi geometrici cosiddetti “bamdazzle” utilizzati dalla Marina inglese nella Prima Guerra Mondiale per mimetizzare le navi da guerra e confondere il nemico.

Il nuovo modello GA-110MH-7AER by MAHARISHI presenta le caratteristiche tipiche degli orologi G-SHOCK, a partire dall’inconfondibile cassa indistruttibile, un brevetto internazionale, unita ad un movimento Ana-Digi che permette una rapida fruizione delle diverse funzioni dell’orologio: possibilità di visualizzare 48 fusi orari, 4 sveglie giornaliere con opzione snooze alarm (stoppare e posticipare la sveglia), cronometro 1/1000 con indicatore di velocità, calendario automatico e Hourly Time Sign. Completano la dotazione la classificazione di impermeabilità fino a 20 Bar e l’illuminazione Auto LED con funzione Afterglow .

Come spiega il designer Hardy Blechman: “G-SHOCK è l’orologio più robusto che esista e fonda la sua identità distintiva sulle proprietà di resistenza e durata. Proprio come il marchio MAHARISHI che dal suo esordio nel 1994 ad oggi è riuscito a mantenere la sua identità di piccola ma determinata realtà indipendente, guadagnandosi il rispetto del pubblico con il suo stile non convenzionale di ispirazione militare e all’insegna della sostenibilità”.

 

L’attenzione ai dettagli, l’innovazione stilistica e la ricerca dei materiali sono prerogative che accomunano MAHARISHI e G-SHOCK nello studio creativo di nuovi prodotti. Il risultato di questa collaborazione è un orologio che cattura l’attenzione grazie al look di tendenza e conquista anche gli utenti più esigenti grazie a tecnologie di ultima generazione.

L’orologio MAHARISHI è il protagonista di un’intera capsule collection dedicata al tema black&white, composta da capi di abbigliamento e accessori coordinati.

 

20120903-205317.jpg

Tags: