Giveaway: Menabò e Zita Fabiani mettono in palio una borsa e un porta passaporto di Armani Collezioni.

Scritto da il in

E’ arrivato un altro momento speciale per tutti voi lettori affezionati di Menabò. In collaborazione con Zita Fabiani infatti, uno dei negozi storici della capitale, abbiamo deciso di mettere in palio una borsa e un porta passaporto di Armani Collezioni per augurarvi delle firmatissime vacanze estive.

Partecipare è semplicissimo bastano tre passi:

1.  Cliccare “Mi piace” sulla pagina di Menabò e su quella di Zita Fabiani

2.  Commentare questo post dicendo come abbinereste la borsa e dove portereste in vacanza il vostro porta passaporto

3.  Scrivere il vostro indirizzo mail, il vostro nome su Facebook o il vostro nome su Twitter se fate parte di questi social network.

Il giveaway si concluderà mercoledì 3 luglio alle ore 23.59 e verrà premiato il commento più originale; il vincitore verrà scelto dallo staff competente dello store capitolino e ed il suo nome verrà comunicato sulla pagina Facebook del nostro blog e sul profilo Twitter andreadanese giovedi 4 luglio.

In bocca al lupo a tutti voi e che vinca il più originale!

giveaway

Tags: 

  • Daniela

    Entrambi meravigliosi. Appena visti mi hanno suggerito un’immagine: in giro per la Grande Mela circondata da migliaia di persone e negozi ed io lì un po’ spaesata con la mia bella borsa abbinata ad un semplice tubino nero e un gigantesco cappello alla Audrey Hepburn, tacco alto e poche certezze. Daniela

  • Sara Leoni

    Abbinerei con il mio abito McQueen e il passaporto lo porterei sicuramente a las vegas . sara.leoni.78@hotmail.it

  • Mauro Barone

    La borsa di Armani la utilizzerei per portare libri o altro al policlinico e la abbinerei con una giacca doppio petto nera, camicia bianca, cravatta nera con qualche fantasia fluo dello stesso oltre delle scarpe e pantalone grigio. Il porta passaporto lo utilizzerei per andare in California. Complimenti menabò! Xoxo
    Maurosabbarone@gmail.com

  • Guest

    Nel rispetto del maestro oserei con un accostamento blu/nero: abitino semplice di lino,lunghezza media,corpetto plissettato e gonna liscia Pier One e….avendo già osato molto(;D) scarpe in tono con la borsa(zeppe in pelle nera Gianvito Rossi)

  • Annarita Cardinale

    nel rispetto del maestro oserei con un accostamento blu/nero: abitino semplice di lino,lunghezza media,corpetto plissettato e gonna liscia pier one e….avendo già osato molto(;D) scarpe in tono con la borsa(zeppe in pelle Gianvito Rossi).Il passaporto?…….Verrebbe con me ad Istanbul, ovvio!

  • Annalaura Minale

    Buongiorno,siccome nel mio immaginario la borsa deve essere sempre a contrasto con l’abito,indosserei dei pantaloni a sigaretta grigi,con piega sino alla caviglia,new balance arancio e grigio,camicia bianca in lino nei pantaloni,cintura arancio Hermes e poi la borsa che più scura risalta sull’abbigliamento chiaro e sport-chic.
    Il passaporto si abbina decisamente anche con l’outfit e in viaggio andrei in quel di Barcellona,capitale del fashion estroso e colorato.

    ANNALAURA MINALE su Fb

    minale93@hotmail.it
    :D

  • Valerio Ferraro

    Ormai è estate. il nero no. per cui abbinerei la borsa con un outfit colorato ma non eccessivamente. Un bel paio di infradito grigie , pantalone di lino senape ed una casacca/camicia (assolutamente lino per il gran caldo) con fantasia a fiori piccoli. Ed il passaporto girerebbe l’europa e non solo con me quest’estate…Amsterdam, Berlino e Dubai.

    valerioferraro@hotmail.com

    FB Valerio Ferraro

    Buon lavoro ragazzi e grazie di esistere xxoo ;)

  • stefano piparo

    allora, borsa ottima per i miei figurini e campionature tessuti, da abbinare con un paio di bermuda bianchi maglioncino di cotone a maglia larga girocollo color menta, air max bianche per sdrammatizzare il tutto e l’essenziale orologio cronografo. Il Passaporto da usare per fare un viaggio in Israele, cultura e vacanza devono andare sempre insieme, ovviamente dopo aver fatto un salto per i saldi da Zita Fabiani!

    stefano.piparo@gmail.com
    fb: stefano piparo

  • AliCat

    Salve! Io indosserei la borsa con la t-shirt Bleached Stripes dell’ultima collezione di Neil Barret, gonna a vita alta gialla in tessuto tecnico e flatform in pelle nera. Pochi accessori, giusto un paio di braccialetti sottilissimi in caucciù nero. In più porterei il “mio” spelendido porta passaporto in vacanza a Melilla, Ceuta e Malaga.
    Alice Catalano. (Facebook e Twitter)
    catalanoalice00@gmail.com

  • The italian gentleman

    Utilizzerei la borsa per metterci un telo fluo per il mare, abbinandolo al costume e con uno pantaloncino bianco con risvolto e tee a righe navy, espadrillas fluo e panama. Il porta passaporto lo utilizzerei per andare a fare un viaggio in India.
    T.I.G. theitaliangentleman@gmail.com

  • Valentina

    Indosserei la borsa per andare ad un party in piscina in una mattina assolata di agosto, ci metterei dentro un telo e l’indispensabile, abbinando tutto ad un vestito di pizzo San Gallo, sandali alla schiava fluo, cappello a falda larga ed un paio di rayban. Il passaporto lo utilizzerei per andare in Marocco!
    Valentina Pettinicchio

    • Annarita Cardinale

      troppo chic ;)

  • Deborah

    Ho conosciuto Zita Fabiani tramite questo blog.
    Amo l’idea del giveaway e amo Armani.
    Porterei il mio passaporto griffato nel mio prossimo tour del Madagascar ad ottobre.
    Indosserei la shopper con il mio foulard di seta con fiori di Armani tortora.
    Su facebook sono : Deborah bartolucci
    Email: deborah.bartolucci@virgilio.it
    Grazie.