Giveaway! Menabò parole di moda e Cor Sine Labe Doli mettono in palio un papillon in ceramica

Scritto da il in

Cor Sine Labe Doli significa letteralmente “cuore senza macchia di tradimento” ed è un motto della città pugliese di Corato.

Questo marchio si è fatto conoscere diventando un vero e proprio must; ormai nel mondo della moda solo la novità e l’originalità hanno successo e trasformare un accessorio maschile classico in qualcosa di innovativo e sorprendentemente elegante è stata la brillante idea dei fondatori di questo sempre più noto brand. Chi avrebbe mai pensato di creare papillon in ceramica? Idea geniale!
Menabò è onorato ed entusiasta di collaborare con i fondatori di questo marchio per proporre un giveaway di inizio anno, come buon augurio da parte nostra; partecipare è semplice e basta seguire alcune regole:

1. Commentare questo post dicendo come abbinereste il papillon e in che occasione lo portereste. 

2. Scrivere il vostro indirizzo mail, il vostro nome su Facebook o il vostro nome su Twitter se fate parte di questi social network. 

Il papillon è disponibile in varie fantasie e in vari colori come nero, bianco, blue, dorato, argentato o rosso e potete trovare tutti i modelli sul sito del brand.

Il giveaway si concluderà domenica 8 gennaio alle ore 23.59 e verrà premiato il commento più originale; il vincitore verrà scelto dai fondatori del marchio ed il suo nome verrà comunicato sulla pagina Facebook del nostro blog e sul profilo Twitter  andreadanese  lunedì 9 gennaio.

Il nostro consiglio: siate creativi e sorprendeteci!!

Tags: 

  • http://www.facebook.com/profile.php?id=1219530863 Marco Riccetti

    buongiorno e buon anno

    Beh innanzitutto peccato non averlo avuto per la notte di capodanno
    abbinato alla giacca bianca con contrasti neri che avevo.
    comunque direi che abbinerei il papillon nero opaco con camicia bianca e giacca nera 

    in occasione della sfilata e dell’aperitivo di accoglienza per la sfilata di lancio della collezione primavera estate della azienda per la quale lavoro!

  • Bellinimarcello

    io lo metterei su una polo !

    bellinimarcello@gmail.com

  • Osmin Lima

    Idea geniale e veramente originale! certe occasioni sono uniche e sei davanti a gli occhi di migliaia di persone: il Red Carpet al Venezia Film Festival, ottima occasione per indossare questa piccola opera d’arte e ingenio.
    Ma anche una celebrazione dil compleanno di un’amico e non precisamente in un posto alla moda.
    Twitter: Osmin_LE

  • http://twitter.com/davide1412 Davide

    Buondì.
    Io sceglierei quello dorato, e lo abbinerei ad una camicia nera e relativi pantaloni neri, mentre per quanto riguarda le calzature, opterei per delle sneakers dorate che non ho ancora avuto modo di “testare”.
    Lo utilizzerei per una festa di laurea alla quale sono stato invitato da poco :)
    Twitter: davide1412

  • Dgvictims

    Smitizziamo l’uso del papillon indossandolo alle 8.00 del mattino per una normalissima giornata in ufficio. Io lo faccio spesso sopratutto in presenza di happening o meeting con i colleghi; mi piace vedere lo sguardo attonito di coloro che pensano sia reduce della serata e non abbia avuto il tempo di cambiarmi! Togliamoci ci dosso il mito che un papìllon fa sera, le occasioni per essere originali non sono solo e sempre legate a  un red carpet o a un luxury-party! Twitter: clone_66

  • http://twitter.com/moddss ❄MДΓΓΞФ SДNSФNI❄

    Papillon di ceramica bianco, gonna nera, calze lunghe in cotone nere con giarrettiera nera  e church bianche/nere . That’s all.

  • Giada Celeste

    Partecipo molto volentieri, trovo l’idea del papillon in ceramica molto originale!
    Il papillon si potrebbe indossare in una serata a teatro(dove l’eleganza la fà da padrona) e l’originalità è essenziale!
    Se si indossa un abito scuro un papillon bianco o comunque in un colore chiaro sarebbe molto opportuno!
    Email: giadacassar7887@gmail:disqus 
    .com
    FB: Giada Celeste
    Twitter  GiadaCeleste

  • http://www.facebook.com/profile.php?id=1189257133 Laura Famcuore

    fam.cuore @hotmail:disqus..it ciaoo io vorrei partecipare be look perfetto un abitino scintilloso tutto rosso  con quel fiocchetto , non ho account twitter .. ma su facebook son laurafamcuore

  • Florinda

    Buon anno nuovo! ^_^
    Partecipo con piacere, il papillon è davvero carino ed originale!
    Io lo abbinerei con un tailleur, longuette e camicia bianca . ;)
    FB: Florinda Fraccalvieri
    e-mail: floryfrancy@inwind.it

  • http://www.facebook.com/people/Carmen-Giveaway/100000538226239 Carmen Giveaway

    lo abbinerei con un tailleur scuro!
    ciao partecipo cn piacere
    su fb o armen rossi
    email:jasminem2004@hotm:disqus
    ail.com

  • http://twitter.com/2dot0pov 2.0

    POSSO PARTECIPARE ANCHE IO??
    Look da serata chic/fashion come può essere un aperitivo di classe piuttosto che una festa privata. Pantalone palazzo nero a vita alta, scarpe: “ankle boot open toe con tacco a zeppa sagomata fucsia (ALEXANDER MCQUEEN Pre Fall)”, camicia/blusa fucsia aperta sul davanti, gilet nero stile ANN DEMEULEMEESTER, clutch nera, occhiale da vista Vintage eee…. papillon CorSineLab NERO LUCIDO portato come se fosse un collare ….
    SOOOOOOOOOOO FASHIONABLE…

  • Spikeclub

    Spikeclub@hotmail.it
    Fb:Luigi vassallo
    Smorzerei l’eleganza del papillon con una bella e semplice camicia nera con taglio slim,un bel paio di jeans skinny e un fantastico paio di stringate nere, per completare una bella acconciatura alla james dean per completare un perfetto look da rockabilly di classe. Il look potrebbe diventare perfettamente da giorno, fresco e giovanile se si opta per un jeans con un lavaggio chiaro e un paio di sneaker.
    Come colore opterei per un classico nero magari azzardando con la fantasia, perché no a pois per rendere il papillon il protagonista del completo

  • http://twitter.com/paullino Paolo Tresoldi

    amo i papillon di Cor Sine Labe Doli.
    sono simpatici, estrosi e ironici.
    io li metterei ogni giorno… un po’ stile Blain di glee.. :-)
    spiccherebbero tantissimo anche su una camicia di jeans.

    paolo_tresoldi@yahoo.it
    fb: paolo fitzroy bomer tresoldi
    tw: @paullino

    bacioni

  • http://www.facebook.com/adriana.costanzo Adriana Costanzo

    prima di sapere come abbinarlo, devo capire ancora se mi piace o meno, è strano il paillon in ceramica, penso ad un uomo o donna che lo indossa, non cammina con la testa che gli pende in avanti? magari quando lo si toglie si viene colpiti da un dolore di cervicale pazzesco, mmmm ottimo! dovrei regalarlo a mia suocera!!
    dai a parte gli scherzi penso che potrebbe indossarlo mio marito il giorno che battezzeremo la nostra nipotina che ancora non è nata, ma mancano 20 giorni……
    mbilla82@yahoo:disqus.it
    fb adriana costanzo
    twitter mbilla82

    ù

  • LAURA VALZY

    ECCOMI, PARTECIPO! SONO LAURA VALZY, LA MIA MAIL   valzy87@yahoo.itGRAZIE MILLE! ^_^
    LO ABBINEREI CON UN ABBIGLIAMENTO UN Pò SEXY, GIUSTO PER CREARE UN EFFETTO SORPRESA. SAREBBE PERFETTO CON UN BEL COMPLETO IN RASO, CHE NE DITE?

  • http://twitter.com/CarloMio CarloMio

    CAPODANNO 2013: Papillon nero per inizio serata; poi cambio nello spogliatoio per entrare in beauty farm con papillon dorato(=lavoro e denaro) da abbinare al costume rigorosamente rosso(=amore) per festeggiare il “Capodanno della Perdizione”! :-)

  • Marcokep

    Ciao! il mio nome su Facebook è Marco Capassi Kep e la mia email è marcokep@hotmail:disqus.it.

    Mi immagino una festa privata nel periodo primavera-estate che inizi con un aperitivo cenato, e io vestito con jeans a vita bassa Dondup, una camicia celeste con maniche svoltate con un gilettino scuro, il mio papillon di ceramica color argento messo come ferma manica e una cravattina sempre di ceramica color argento, e delle snickers Dolce & Gabbana argento.

  • Anonimo

    Ciao a tutti ! Io mi immagino il mio fidanzato o comunque un mio amico in un’occasione molto informale.. Come ad esempio un brunch o un aperitivo metropolitano, con indosso un jeans chiaro, una polo chiara e il favoloso papillon di ceramica nero come la vera chicca di tutto l’abbigliamento.. Magari che riprenda una scarpa nera lucida tutta in stile anni 20. Il mio nome su fb e’Martina Cosimo !
    P.s. Fantastico modo per iniziare l’anno !

  • Minimarg

    ho in mente mille modi per indossarlo! diverse occasioni e differenti colori! uno su tutti?
    osare con una gonna dal tocco romantico, in voile stampa fiori dai colori caldi, una camicia celeste e .. tocco finale…papillon oro! fantastic! ;)

    mia mail é: minimarg@libero:disqus .it

  • Giofedel

    Ehi… il mio indirizzo è giofedel@hotmail:disqus .com

    Indosserei il bow tie in ceramica rosa antico su una camicia botton down in tono cammello. Cardigan in maglia punto riso marrone cioccolato.  Pantalone con pinces in flanella di lana colore grigio antracite, risvoltati al fondo. Calzini e cintura sottile di pelle nei toni del ruggine. Scarpa stringata all’inglese in cuoio marrone.

    L’occasione? Ovviamente… la mattina per andare al lavoro…

    il papillon stringe al collo… e blocca lo sbadiglio ;o)

  • http://twitter.com/neovecchiostile EleonoraDellaGuardia

    Papillon, cilindro, blazer maschile con le code da frac e gonna in tulle sopra al ginocchio. Uno stivale stringato tacco 13 modello circense. L’ho immaginato così! Indosserei questo look per un aperitivo fashion.

    neovecchiostile@gmail.com
    Su twitter sono Neovecchiostile e su Facebook Eleonora Neovecchiostile Della Guardia

  • MichelaSanLorenzo

    Ciao a tutti…il mio nome su facebook è : Michela San Lorenzo e la mia e-mail è mikelasl@live.it  Mi immagino di indossare questo papillon (rosso) con una camicia classica magari con maniche a tre quarti, abbinando eventualmente un gonna con i bottoni e pieghette a vita alta e parigine scure classiche…e magari si potrebbe abbinare la classica borsa Chanel nero!ADORO LO STILE VINTAGE…Questo look credo che potrei indossarlo sia per una cerimonia sia per un cena importante (magari di lavoro!!!)

     

  • MichelaSanLorenzo

    Ciao a tutti…il mio nome su facebook è : Michela San Lorenzo e la mia e-mail è mikelasl@live.it  Mi immagino di indossare questo papillon (rosso) con una camicia classica magari con maniche a tre quarti, abbinando eventualmente un gonna con i bottoni e pieghette a vita alta e parigine scure classiche…e magari si potrebbe abbinare la classica borsa Chanel nero!ADORO LO STILE VINTAGE…Questo look credo che potrei indossarlo sia per una cerimonia sia per un cena importante (magari di lavoro!!!)

     

  • @stefanoparrella

    Ciao a tutti sono @stefanoparrella:disqus  su twitter

    L’idea del papillon in ceramica è davvero originale, sia per la novità legata al materiale utilizzato, sia alla possibilità di infinite personalizzazioni realizzabili (cosa che a ME piace parecchio….e chi mi conosce lo sa)
    Come abbinerei questo accessorio?
    Con il classico smoking (papillon nero/rosso/oro)
    Con un abbigliamento casual (papillon colorato fantasia) magari abbinato agli accessori in tinta (SCARPE, ecc)

  • Popfactory

    Nome facebook: Tiziano Demuro
    Nome Twitter: @CandyWarhol92

    Io abbinerei il papillon con una giacca di velluto profilata in raso e camicia bianca/nera per i colori classici nero/bianco per una serata un po più importante mentre in una versione più casual lo metterei con una polo colorata e un cardigan a contrasto per creare una sorta di color block per i colori più accesi come un bel rosso!!!

  • http://twitter.com/imcookiemnstr Simone Gatti Manenti

    bellissimi li adovoooooo
    manenti.simone@yahoo.it
    twitter imcookiemnstr
    mi immagino sabato sera, relax prima di uscire per la serata, sono nel mio bagno super chic a saltare sul divano che ho appena messo con grande fatica per farmi mancare meno la spa, luci colorate molto stile kylie minogue, cantando a squarciagola sbucciami di cristiano malgioglio, mettendolo con giacca tuxedo thom browne su petto nudo con indosso soltanto dei boxer sartoriali. dopo una bella ricaricata sono pronto per il plastic house of bordellooooo cambio abito, una luce scintillante mi abbaglia dalla cabina armadio ah è la  mia giacca tutta paillettosa di dolce gabbana eccomi amore, camicia bianca, pantaloni tom ford, ora manca tanto glitter opto quindi per delle arrivista blue shoes. sono pronto e il mio papillon è tanto figo.

  • Scarabocchiosil

    ciao! su fb sono silvia znr
    la mia mail è scarabocchiosil@gmail:disqus .comdunque…ad agosto mi sposo e il mio vestito, come tutto il matrimonio sarà rosa e nero!bhe…pensavo di poterlo abbinare al mio vestito (rosa) ovviamente scegliendo se possibile quello nero ;)
    me ne sono innamorata subito, lo trovo delizioso romantico e molto dolce e l idea di poterlo abbinare ad un abito cosi importante…bhe mi piace!
    speriamo! ciao ciao 

  • Deborah Bartolucci

    Buongiorno,
    Io valorizzerei questo fantastico e originalissimo accessorio..indossandolo con il vestito da sposa..in versione bianca…e facendo fare altrettanto allo sposo…in versione nera…cosi’ si creerebbe un nuovo must per ovviare al solito ma sempre tradizionale matrimonio.
    I miei contatti sono: deborah.bartolucci@virgilio.it e su facebook deborah bartolucci….spero a presto….

  • Fregoli

    Visto che la Ceramica è molto duttile allo stato naturale, ma rigida dopo la fase di cottura, indosserei il Papillon in un’occasione dove sia quasi il singolo indumento. Il mio stato naturale, molto duttile dopo Natale in realtà, con solo il papillon ed un intimo come un boxer nero con ricami di cucitura bianca, tuba argentata con fascia bianca, e piedi rigorosamente nudi! Il tutto in che occasione? beh sicuramente privata e romantica, magari sulle dune di Maspalomas sdraiati fronte oceano su un morbido letto con struttura in legno rivestita di cannucce di bambù, portando su un vassoio di Ceramica di Caltagirone (città italiana rinomata per le ceramiche) rinfreschini dolci e piccanti, stile finger food, come rigide fragole ghiacciate su duttile panna, o pesce crudo in salsette piccantolose…mmmmmhhhh

    Facebook: Fregoli Saltatempo

  • http://twitter.com/GeorgeWaldorf Giorgio Schimmenti.

    Bianco, perfetto su uno smocking nero, a sostituire il classico papillon in tessuto!
    Non male anche con camicia e pantaloni neri e le classiche stringate bianco/nere!

  • http://www.facebook.com/profile.php?id=1455887004 Francesco Versace

    Su di una camicia blu, pantaloni a quadri beige/nero e infradito, seduto da solo in un bistrot del quartiere latino (Parigi), bicchiere di vino e copia appena stampata del quotidiano.

  • http://www.investortoday.co.uk/ UK News Website

     Fantastic post a lot to lern from here, thanks for the poot.

  • Fabio Patrizio

    Con cosa abbinarlo?? Ci sono moltissimi modi per abbinarlo che dipendono dalla situazione. Se la situazione permette di essere vestiti in maniera da attirare l’attenzione(quindi quando non si festeggia qualcuno, non credo che sia elegante rubare la scena al festeggiato), lo si può mettere come accessorio principale, in modo che attiri l’attenzione quindi con una polo ed un cardigan. Invece ad una festa di laurea (sono studente), lo abbinerei al completo e farei risaltare più la pochette che il papillon, lo farei passare in secondo piano, in modo tale da dare l’effetto sorpresa appena qualcuno si accorge che è rigido.

    Su facebook mi trovate come Fabio Patrizio
    email: emblema@hotmail.it

  • Francesco

    EMAIL: francescoantidormi@hotmail.it
    Io lo abbinerei così: giacca in raso nera,  camicia bianca con gemelli Alexander McQueen,  bretelle nere, jeans, cilindro e bastone skull naturalmente di McQueen.

    L’occasione ??? naturalmente il 21-12-12 PER CHIUDERE IN BELLEZZA !!! 

  • fraM

    t-shirt filo di scozia ardesia che ricorda le venature della ceramica. pantaloni corti sopra il ginocchio, in cotone, color bianco quasi grigio. scarpe bateau blu cenere. per una serata estiva in barca in Croazia!
    email : framirizzi @ hotmail.it

  • http://twitter.com/pix3lstudio Pix3l

    Io non lo abbinerei con niente. Totalmente nudo per far risaltare solo il papillon, esclusivamente dorato, visto che il protagonista dell’evento è lui. Ovviamente la festa è per pochi eletti, e soprattutto al coperto, con queste temperature. Minimal tutta la vita.

    Luca: twitter.com/luca_mastro

  • Cristiana

    tubino nero. calza nera rigata dietro. scarpa lucida nera. papillon. capello alzato.
    chi l’ha detto che è un accessorio solo da uomo?

    facebook: Cristiana Julienne Zaccà

  • Alessandro

    wow! bellissimo! 
    - Allora per quanto riguarda l abbigliamento io punterei sul un total black affinchè l’accessorio sia il punto forte. completo nero con giacca a 2 bottoni 3 tasche con revers lancia in misto lanamohair/ seta. scarpe nere opache. camicia total black.
    - L occasione è la Prima del Film “Ci Vediamo a Casa” che mi vede nel Cast
    - Twitter Alex Nardocci 

  • The Italien Gentleman

    Visto che devo scegliere un occasione senza fantasticare troppo ma rimanendo nel realizzabile, lo vedrei così: il vostro papillon bianco con camicia bianca con doppi polsini e gemelli, cardigan blue doppio petto, pantaloni beige, stringate blue e come soprabito una cappa grigia senza collo per lasciare in evidenza il papillon; lo indosserei alla prossima settimana della moda di Milano, a cui spero di partecipare per un giorno tra un esame universitario ed un altro. 
    Lo porterei in bella vista affinchè tutti possano vederlo e capire che non bisogna necessariamente inventare qualcosa di nuovo o di strano nella moda per avere successo, ma si può rivoluzionare un semplice accessorio visto e stravisto con tessuti, fantasie o materiali originali che tutti, uomini o donne, giovani o meno giovani possano indossare sentendosi a proprio agio. 
    Sicuramente questo papillon farebbe invidia ai più grandi designers che penseranno “ma come abbiamo fatto a non pensarci noi???”
    Sono giá cliente cor sine labe doli e ne sto diventando dipendente; questo papillon lo giudico eccentrico, originale, strabello! Non sono riuscito a trovarlo nei negozi che vendono questo marchio e non può mancare nella mia collezione! 
    Approfitto per augure un buon 2012 a tutti coloro che leggeranno questo post! Mi complimento con lo staff di Menabò e con Cor Sine Labe Doli per l’elegante giveaway. 

    Lascio la mia mail come contatto:
    theitaliengentleman@gmail.com 

    • The Italien Gentleman

      Ovviamente se dovessi vincere (e incrocio le dita) vi invierei una foto prova dell’abbinamento realizzato e indossato sabato durante la Milano Fashion Week!

      T. I. G.

  • Zed

    Domenica pomeriggio

     

    Ore 16,00, Londra, Portobello Road, a casa di amici,
    strimpellando al pianoforte e sorseggiando una tazza di redbush tea.

     

    Ciabatte in suede intrecciato Bottega Veneta

    Pantaloni in cachemere con coulisse in vita Franck Boclet

    Camicia bianca

    Gilet di pelle con borchie tono su tono Tom Rebl

    Papillon Primo Corsinelabedoli craquele

    Plaid in cachemere Malo avorio

     

    Ore 18,00, sul treno per Parigi

     

    Stivaletti in pelle nera Hudson Shoes

    Tabarro vintage in cachemere nero

    Papillon Primo Bianco Lucido con sbavatura dorata

    Cappello a tesa larga nero

    Fb: Leonardo del Negro

  • Zed

    Domenica pomeriggio

     

    Ore 16,00, Londra, Portobello Road, a casa di amici,
    strimpellando al pianoforte e sorseggiando una 
     di redbush tea.

     

    Ciabatte in suede intrecciato Bottega Veneta

    Pantaloni in cachemere con coulisse in vita Franck Boclet

    Camicia bianca

    Gilet di pelle con borchie tono su tono Tom Rebl

    Papillon Primo Corsinelabedoli craquele

    Plaid in cachemere Malo avorio

     

    Ore 18,00, sul treno per Parigi

     

    Stivaletti in pelle nera Hudson Shoes

    Tabarro vintage in cachemere nero

    Papillon Primo Bianco Lucido con sbavatura dorata

    Cappello a tesa larga nero

    Fb: Leonardo del Negro

  • stefano piparo

    Bhe niente occasioni mondane o grandi feste ma una semplice serata con gli amici. Camicia jeans scuro  papillon con fantasia a quadretti color sabbia(l’ho visto ora nel sito e deve essere mio) e pantaloni slim della stessa nuance. Bretelle lasciate calate blu, un paio di clarks scamosciate sempre blu e il gioco è fatto: sportivo poco impegnativo ma molto curato e di particolari molto importanti: questo è il mio stile!
    tentar non nuoce:)

    stefano.piparo@gmail:disqus .com
    fb: stefano piparo

  • Simone87

     io solitamente indosso la cravatta (e le vostre mi piacciono molto) ma dal momento che la ragazza che sto corteggiando adora i vostri papillon in ceramica… ne indosserei uno per ogni occasione : al mattino per andare in uni con jeans e maglione/maglietta con scollo a v, in tuta quando vado a fare jogging, la sera per un happy hour con pantaloni elaganti e una bella camica ed infine per completare la giornata per andare a dormire con un bel pigiama, sperando di aver fatto colpo durante la giornata

  • Simone87

    scordavo la mia email simon87lifeguard@hotmail.it

  • Ruggieri Eustacchio

    Sono un tradizionalista quindi disapprovo l’accessorio in ceramica anche perchè si perderebbe la ritualità di fare il nodo davanti allo specchio per almeno tre quattro volte fino ad ottenere la forma ideale, questo in ceramica sarà sicuramente una novità per la moda, ma rende statico e privo di poesia un momento che per noi uomini, così come il farsi la barba o annodarsi la cravatta o la farfalla racchiude in se un momento di meditazione e di essere uomo.
    Dott. Ruggieri Eustacchio

    • The Italien Gentleman

      Questo papillon infatti non credo sia fatto per rispettare i canoni classici. È una rivoluzione del mondo di vedere un accessorio del genere. A me piace molto. Lo vorrei questo bianco…mi manca nella collezione!
      De gustibus

      Un saluto eustacchio

      The italien gentleman

  • Pamela

    esistenzialista: maglione dolcevita nero e papillon su tono.
    bibliotecario: camicia a quadretti, cardigan e papillon.
    l’accessorio in discorso è rigorosamente maschile utilizzabile fin dalla mattina. 

  • http://twitter.com/spappoleone MASSIMILIANO RANUIO

    Il papillon non fa nexessariamente sera o evento mondano. Il Papillon in maglia di seta, in colori chiari, per esempio, è un’ottima alternativa alla cravatta e rende più piacevole il look da città. E’ proprio così che mi piacerebbe indossare questo meraviglioso papillon bianco, in ceramica di Cor Sine Labe Doli:

    Camicia color beige intenso
    Cadigan leggero color testa di moro
    Papillon in ceramica ( come da foto )
    Pantaloni classico color verde militare
    Scarpe inglesi Church’s color testa di moro
    Per l’esterno Trench
    Secondo me Questo è il modo migliore per portare questa meraviglia

  • http://twitter.com/spappoleone MASSIMILIANO RANUIO

    Il papillon non fa necessariamente sera o evento mondano. Il Papillon in maglia di seta, in colori chiari, per esempio, è un’ottima alternativa alla cravatta e rende più piacevole il look da città. E’ proprio così che mi piacerebbe indossare questo meraviglioso papillon bianco, in ceramica di Cor Sine Labe Doli:
    Camicia color beige intensoCadigan leggero color testa di moroPapillon in ceramica ( come da foto )Pantaloni classico color verde militareScarpe inglesi Church’s color testa di moroPer l’esterno TrenchSecondo me Questo è il modo migliore per portare questa meraviglia

  • http://twitter.com/spappoleone MASSIMILIANO RANUIO

    Il papillon non fa necessariamente sera o evento mondano. Il Papillon in maglia di seta, in colori chiari, per esempio, è un’ottima alternativa alla cravatta e rende più piacevole il look da città. E’ proprio così che mi piacerebbe indossare questo meraviglioso papillon bianco, in ceramica di Cor Sine Labe Doli:
    Camicia color beige intensoCadigan leggero color testa di moroPapillon in ceramica ( come da foto )Pantaloni classico color verde militareScarpe inglesi Church’s color testa di moroPer l’esterno Trench Beige Occhiali tartarugati e borsa The Bridge color testa di moro

  • Peppino

    Ho 67 anni e senza distinzione  di ora, per il lavoro, in ufficio, per i contatti con il pubblico, per gli incontri informali, mi sono  sempre vestito in modo sobrio ed elegante. 
     Ho sempre usato camicie, cucite su misura, con doppi polsi chiusi da “gemelli” in oro rosso e/o bianco (nelle grandi occasioni guarniti di brillanti), ma l’uso di un accessorio così particolare nel materiale, non me lo lascio scappare!
    E’ un tocco innovativo alla mia eleganza ed al mio “essere” UOMO! 
    La varietà dei colori in catalogo è ampia; un elemento per ogni occasione!
    “Il piacere dell’innovativo elegante e bello”

  • http://twitter.com/spappoleone MASSIMILIANO RANUIO

    Mi piace immaginare ed indossare il papillon, non necessariamente di sera o per eventi modanissimi. Naturalmente dipende tutto dai materali e dai colori, per esempio ne esistono delle varianti in maglia di seta, in colori chiari, ottime come alternativa alla cravatta di giorno, per il look da città.
     
    Indosserei il Papillon di Cor Sine Labe Doli in un contesto cittadino:
     
    Camicia Beige Intenso
    Cardigan leggero color testa di moro
    Papillon come da foto
    Pantalone classico verde militare non troppo scuro
    Scarpe Classiche inglesi Church’s color testa di moro
    Accesori Color testa di Moro ( Occhiali tartarugati. Cintura, Borsa da città)
    Trech Beige Burberry
     
    Ecco il mio Look cittadino
     
    Massimiliano Ranuio
     
    spappoleone@hotmail.it
    Twitter: @spappoleone

  • over60

    Tutta la collezione è sorprendente!
    I papillon, in particolare, sono accessori importanti che rendono l’uomo e la donna che l’indossano ammirabili.
    Sono versatili ed adattabili per tutte le occasioni. Il  materiale con il quale sono relizzati, li rende meno formali e seriosi rispetto a quelli classici in seta e/o stoffa.
    Per me, donna di una certa età, indossato su di un tailler, è molto scic.
    Non la classica cravatta, ma un accessorio innovativo, sportivo ed elegante!
    Lo consiglio volentieri alle colleghe giovani (e sono tante) e meno giovani.

  • Il Bolla

    Papillon verde acceso su camicia bianca e giacca marrone, jeans e anfibi. Totalmente eccentrico, fuori dagli schemi, appariscente. 

    facebook: Il Bollahttps://www.facebook.com/anonimo.123456789?ref=tn_tnmn 

  • Nicmilano93

    Camicia celeste e un gilet di velluto blu elettrico over size per un caratteristico e particolare ton-sur-ton, jeans straight effetto used e stivaletti scamosciati, senape, intonati alla cintura, occhiali da sole tondi e con lenti scure per chiudere il cerchio :D
    Facebook: Nicoló Ubbiali

  • http://www.vestitisposa.net/ Sconto Vestiti Sposa

    Per ottenere i doni devono pagare quello che

  • http://www.vestitisposa.net/ Sconto Vestiti Sposa

    Dare piena giocare alla fantasia di tutti, avrà cose migliori.