I costumi da bagno della P/E 2012

Scritto da il in

L’estate 2012 avanza e si avvicinano le tanto attese ferie; se le vostre intenzioni sono quelle di andare al mare ecco quello che fa per voi. Menabò ha preparato una selezione di costumi da uomo per il mare, che accontentano tutti i gusti. Vi proponiamo infatti dallo slip sgambato per chi ha un fisico scolpito, al boxer appena sopra al ginocchio per tutti quelli che non si sentono come David Gandy e preferiscono un atteggiamento più rilassato e naturale.

Cominciamo con il pantaloncino grigio di Emporio Armani, realizzato in tessuto sintetico, con slip interno e tasca esterna. Il logo accuratamente ricamato e i laccetti sono color turchese.

Se siete tra quelli che amano il military style, siamo certi che gradirete anche le prossime proposte. Must have per la primavera estate 2012 è il bellissimo pantaloncino mare firmato D&G, con elastico in vita, coulisse interno con slip, tasca esterna e logo sul retro.

Se invece siete più audaci, potete mettervi in bella vista con lo slip di Ermanno Scervino con toni leggermente più scuri rispetto al precedente.

D’estate non può però di certo mancare il colore lasciamo a voi la scelta quindi tra il boxer arcobaleno Sundek in versione rosa shocking ma disponibile in tutte le declinazioni o lo slip turchese con i laccetti proposto da Diesel.

Se la vostra meta estiva è la Grecia potete indossare sulle spiagge più trasgressive d’Europa lo slip firmato Dsquared con la scritta Mykons sul retro.

Chiudiamo la nostra selezione con la proposta di Marc by Marc Jacobs con stampa Ikat. Dotato di coulisse con slip interno chiusura a scatto per regolare al meglio la vestibilità.

Tags: