I duetti della quarta serata di Sanremo 2012 – I look maschili

Scritto da il in

Nella quarta e penultima serata di Sanremo 2012 si sono esibiti i cantanti della categoria Big per presentare le loro canzoni in gara, accompagnati da personaggi del mondo della musica italiana.

Ormai i dieci finalisti di questo Festival sono stati decretati dal telefoto e aspettiamo questa sera per il nome del vincitore.

Per fortuna in questa serata c’è stato più colore nei look maschili e molta più eleganza delle serate precedenti, escludendo qualche raro caso come Gaetano Curreri, che accompagnava Noemi, che indossava una giacca mimetica non adatta per il palco dell’Ariston o Eugenio Finardi che ancora non abbandona i suoi camicia e pantaloni neri o Platinette troppo banale e inadatto per accompagnare i Matia Bazar.

Samuele Bersani sempre sobrio nel suo completo nero, accompagnato da Paolo Rossi, eccentrico con una bombetta in testa; Max Gazzè, con cravatta e scarpe color crema abbinati, accompagnava Dolcenera; Gianluca Grignani, sempre rock con una giacca borchiata, accompagnava Pierdavide Carone; Mauro Ermanno Giovanardi, con un completo nero e camicia nera, accompagnava Arisa.

Gianni Morandi vestito da Salvatore Ferragamo era sempre elegantissimo e Rocco Papaleo non era da meno con camicia e papillon neri sotto un completo nero griffato Costume National.

Il nostro look preferito della serata è stato quello di Giuliano Palma, che indossava un completo nero con camicia bianca e cravattino nero, sobrio ma infinitamente elegante e accompagnava Nina Zilli, che è stata già eletta la Fashion Queen di questo Sanremo, e nella quarta serata ha illuminato il palco con un vestito totalmente in paillettes color oro.

Degno di nota anche Francesco Renga che indossava uno smoking in velluto bordeaux con dettagli in raso nero.

Eletto vincitore della categoria Sanremo SocialAlessandro Casillo, che indossava una giacca grigia sopra una semplice t-shirt, mentre per noi il miglior look tra i giovani è quello di Marco Guazzone, che indossava una giacca di paillettes nera.

 

Tags: