I look maschili della seconda serata di Sanremo 2012

Scritto da il in

Indubbiamente molto meno elegante della prima, questa serata di Sanremo 2012 è stata anche più informale e abbandonati frac, papillon e cravatte per gli uomini ritroviamo molte t-shirt, attenzione su piccoli dettagli, e più importanza nei confronti di accessori come occhiali, anelli o scarpe.

I soliti idioti in smoking, Gigi D’alessio con una giacca in pelle, Samuele Bersani sempre molto sobrio con un abito in velluto di Etro, Francesco Renga con un abito grigio di Tonello, Gianni Morandi non abbandona lo smoking con dettagli in velluto di Salvatore Ferragamo, Pierdavide Carone con un abito grigio scuro e sotto una t-shir dello stesso colore, I Marlene Kunts sempre in Equal, Eugenio Finardi poco elegante con camicia nera e pantalone nero.

Tra i partecipanti del Sanremo Social, che comunemente ogni anno abbiamo chiamato “Sanremo giovani“, invece spicca artisticità anche nel modo di vestire; dalla giacca con le paillette argentate di Marco Guazzone, alla giacca borchiata di Alessandro Casillo, I Bidiel con giacche colorate e t-shirt bianca sotto.

Martin Solveig, deejay ormai universalmente noto e ospite internazionale della serata, si è presentato con un bel doppiopetto blue.

Il nostro look maschile preferito della seconda serata? Quello di Francesco Renga.

Tags: