Il gesto più Chic che si possa fare per questo San Valentino? Una confezione di cioccolatini griffata Armani Dolci

Scritto da il in

Il 14 febbraio di ogni anno arriva la festa di tutti gli innamorati, da molti definita come un’ennesima data commerciale o festa inutile, da altri, i più romantici, una delle tante scuse per poter coccolare il proprio partner con un regalo e con un pensiero che possa rendere piacevole la giornata.

In verità dietro questa data vi è il ricordo di San Valentino, autore di numerosi miracoli, che si guadagna l’appellativo di Santo protettore degli innamorati o “santo dell’amore” quando celebra il matrimonio fra il legionario romano Sabino ed una giovane cristiana Serapia. San Valentino muore il 14 febbraio 273 d.C.

Molti si inventeranno cene a base di cibo afrodisiaco, regaleranno qualsiasi cosa la propria metà possa desiderare oppure organizzeranno una serata indimenticabile, ma basterebbe davvero poco per strappare un sorriso di felicità e per dimostrare un dolce gesto d’amore, come una scatola di cioccolatini. Banale? Troppo poco? Assolutamente no. Noi lo riteniamo semplice, efficace ed incredibilmente poetico, soprattutto quando la scatola di cioccolatini è realizzata da Armani Dolci.

La pralina fondente dal guscio perfettamente quadrato ha un cuore a rilievo in fondente di zucchero rosso e racchiude un morbido e goloso ripieno di crema al frutto della passione; Il packaging si ispira come sempre al colore dell’amore: le scatole sono avvolte in una carta rosso lacca chiusa da un nastro in gros grain in tinta che forma un fiocco a sei asole, arricchito da un charm in plexiglass laserato.

I prodotti sono in vendita a partire da metà gennaio fino al giorno di San Valentino, in tutti i negozi Armani/Dolci, sul sito www.armanidolci.com e possono anche essere ordinati e spediti nei principali paesi del mondo.

menaboparoledimoda.armanidolci.sanvalentino.jpg menaboparoledimoda.armanidolci.sanvalentino2.jpg

 

Tags: