Just Cavalli P/E 2013 by Giampaolo Sgura

Scritto da il in

La nuova campagna pubblicitaria Just Cavalli Primavera/Estate 2013 esalta la vita, i colori e la ricchezza del mare, uniti all’atmosfera ed alla luce dei litorali e delle coste più’ belle del Mediterraneo.

Aline Weber, Emily Di Donato, Ginta La Pina, Chris Bunn, Chris Petersen e Thomas Guarracino sono i protagonisti delle immagini realizzate da Giampaolo Sgura con la direzione artistica di Marco Braga, dove glamour e seduzione si legano a freschezza e contemporaneità.

Location della campagna è la meravigliosa isola di Ibiza, famosa per il divertimento e per la bellezza della sua natura selvaggia, fra le mete preferite dei ragazzi più cool di oggi, che assaporano ogni istante della loro vita in modo intenso e sorprendente.

Le spiagge dorate ed il mare cristallino sono stati la scenografia ideale per un gruppo di ragazzi e ragazze che hanno interpretato in modo naturale e disinvolto il senso di libertà della collezione Just Cavalli Primavera/Estate 2013.

Dalle fotografie personali di Roberto Cavalli nascono suggestioni creative: stampe con motivi animalier abbinati a macro disegni floreali o stampe raffiguranti la natura e le profondità marine diventano le protagoniste indiscusse della collezione per uomo e per donna.

MASTER JC.inddMASTER JC.indd

MASTER JC.indd MASTER JC.indd MASTER JC.indd MASTER JC.indd MASTER JC.indd

Tags: