La City Bike Jacket: novità del Pitti Immagine Uomo 82

Scritto da il in

Innovazione è la parola chiave della Primavera Estate 2013 di CITY TIME che presenta al prossimo Pitti Immagine Uomo 82 una collezione che punta a ribadire la leadership del brand nel settore. Oltre ai must della collezione, come il “relaxed dress”, l’abito realizzato con tessuto ultra comfort, che consente all’uomo di sentirsi a proprio agio senza rinunciare all’eleganza, CITYTIME propone nuovi prodotti con nuovi fitting, studiati per usi diversi e con un vero e proprio target di riferimento.

Punta di diamante della collezione è la City Bike Jacket, ispirata al mondo biking e ralizzata in cotone elasticizzato con finissaggio delavè. Offrendo un’ampia libertà di movimenti senza rinunciare all’eleganza è ideale per chi si vuole muovere in libertà in città come altrove.

Sottili piping e loghi posizionati sulle spalle in materiale rinfrangente, permettono alta visibilità nei momenti di scarsa luce;in dotazione con la City bike jacket, verranno consegnate un paio di esclusive” bretelle”, omologate dal codice della strada e pensate in particolar modo per chi ama la bicicletta, come mezzo di spostamento.

La City Bike Jacket è la novità del Pitti Immagine Uomo 82

La City Bike Jacket è la novità del Pitti Immagine Uomo 82

Tags: