La dinamicità della moda uomo di Gazzarini

Scritto da il in

La collezione Autunno/Inverno 13-14 firmata GAZZARRINI si ispira alla dinamicità di un uomo che sa trarre il meglio da ogni situazione per raggiungere il risultato velocemente; un uomo sempre orientato a progetti futuri, al progresso.
Una pratica collezione urban style, outerwear da città con dettagli di costruzione e abbinamenti di tessuti a richiamo delle caratteristiche che hanno contraddistinto le collezioni GAZZARRINI nel tempo. L’outwear sceglie tessuti pregiati come ad esempio lane pure e misti cachemire abbinati a dettagli in pelle che rendono la figura più preziosa.

Gazzarini_FW13_14_Menaboparoledimoda

Una particolare attenzione ai capi di collezione per rispondere al mercato con argomenti importanti e d’interesse:  la proposta è stata arricchita con scelte di tessuti d’immagine decisamente moderni.

Da sempre l’uomo GAZZARRINI è sinonimo di un elegante vestire urbano con accostamenti di tessuti cardati o tecnici, dettagli di forte ispirazione fashion e colori accesi.

Nella collezione i toni di grigio sono attraversati da nuance calde di beige, verde militari e blu, definiti da accenti di verde brillante, royal blu e rosso acceso.

Tags: