La finale di Sanremo 2012 – i look maschili

Scritto da il in

Il vincitore di questo Festival di Sanremo 2012 è stato ormai decretato, tra numerose critiche e con il disaccordo dei critici della sala stampa: Emma Marrone con la canzone “Non è l’inferno“. Premio della critica “Mia Martini” a Samuele Bersani; scelta Nina Zilli per partecipare all’Eurovision Song Contest che si terrà a Baku a fine maggio.

Gianni Morandi sempre elegantissimo con uno smoking di Salvatore Ferragamo, Rocco Papaleo sempre vestito Costume National prima con un maglione a collo alto nero e poi con uno smoking bianco con sotto una camicia nera e papillon nero.

Elegantissimi anche Luca e Paolo in smoking nero entrambi, uno con la cravatta nera e l’altro con un papillon bianco in ceramica di Cor Sine Labe Doli.

Gigi D’alessio si è presentato con un completo nero con camicia e cravatta nere; Francesco Renga con completo grigio con una rosa rossa all’occhiello; Samuele Bersani sempre molto sobrio e raffinato con un completo nero con camicia bianca; il criticatissimo e fischiato Adriano Celentano è arrivato sul palco con un cardigan grigio, pantaloni a zampa e i suoi soliti stivali crema; Alessandro Casillo, vincitore della categoria Sanremo Social, finalmente in camicia bianca e completo nero, completando il suo look con scarpe da tennis.

Premio di eleganza a Gianni Morandi e Rocco Papaleo vestiti da due grandi brand made in Italy e che hanno rispettato i canoni estetici che tutti ci aspetteremmo dal palco dell’Ariston.

  • Unique Post