La linea Made to Measure di Armani ha un testimonial d’eccezione.

Scritto da il in

La moda di Armani, quella studiata al centimetro, sinonimo di eccellenza e perfezione , ha un testimonial unico per la linea Made to Measure.  Se state pensando a quale top model sarà il volto della campagna frenate la fantasia.

Universalmente conosciuto come l’uomo dalla t-shirt blu, divisa fedele negli anni, Giorgio Armani in persona è il testimonial perfetto che si presenta in un incisivo autoritratto in bianco e nero realizzato usando l’autoscatto, nel quale indossa un iconico monopetto a un bottone “Fatto a mano” in lana 100% occhio di pernice.

Un pettinato formale dalla consistenza simile a quella della grisaglia, adatto alla mezza stagione e all’inverno. Perfetta e visibile, la lavorazione artigianale con le impunture a mano sul colletto, lungo i revers, le pinces frontali e il taschino a barchetta. Dettaglio impeccabile, l’asola del fondo manica apribile e cucita a mano. Un Classico realizzato secondo la tradizione e con gli accorgimenti più aggiornati.

Da questo mese l’elegante offerta del Made to Measure avrà un sito dedicato, con la possibilità di prenotare l’appuntamento online e di valutare varianti e proposte.
Mai stato così informale lo stile della forma, non trovate?

Giorgio Armani for Made to Measure - Adv Campaign copia 2

Tags: