La moda riunita per le popolazioni dell’Emilia Romagna

Scritto da il in

Nel cortile di Palazzo Valentini questa sera alle ore 20:30 la moda sarà protagonista di un’iniziativa solidale per raccogliere fondi a favore delle popolazioni dell’Emilia Romagna colpite dal sisma. Tutti gli ospiti potranno partecipare con un donazione e riempire il salvadanaio alto circa due metri che sarà collocato all’ingresso del Palazzo.

Una serata voluta dal presidente Nicola Zingaretti e presentata da Silvana Augero e Mara Parmigiani dove si cercherà di coniugare cinema e moda ripercorrendo gli ultimi sessanta anni con una particolare enfasi ai decenni fortunati della” Dolce Vita” e di “Vacanze Romane”.

I grandi nomi della moda come Balestra, Fontana, Capucci, Valentino, Galitzine, Antonelli, Egon von Fürstenberg, Ferrè, Versace e Camillo Bona si alterneranno alle creazioni degli stilisti contemporanei come Eleonora Altamore, Sabrina Attiani, Ilaria Pascali e Verusca Neroni.

Partecipare può fare la differenza e noi di Menabò in quanto blog di moda maschile ci teniamo a pubblicizzare la sfilata.

Locandina Evento "Le stelle italiane della moda"


Ti potrebbe interessare anche:

Tags: