La novità di Baselworld è la prima linea di orologi di Emporio Armani

Scritto da il in

Giorgio Armani partecipa a BASELWORLD, il Salone Mondiale dell’Orologeria e della Gioielleria, che si tiene a Basilea dal 27 marzo al 3 aprile. In questa occasione sarà presentata la prima collezione di orologi Emporio Armani Swiss Made.

Nata dall’unione tra il design Emporio Armani e il savoir faire svizzero, la nuova collezione propone segnatempo affidabili, dalle linee elegantemente discrete ed essenziali ispirate alle forme anni Trenta e Quaranta, realizzati con i migliori materiali e con una grande attenzione ai dettagli.
“Sono felice di presentare questo nuovo progetto, cui tengo particolarmente, in un contesto così importante come Baselworld. La ricerca dell’eccellenza caratterizza tutto il mio lavoro, unita a una spinta costante verso l’innovazione. L’unione della precisione svizzera al design Emporio Armani è l’espressione perfetta di questo connubio: ho voluto creare orologi speciali, dall’eleganza discreta, che la tecnologia e l’attenzione con cui sono realizzati rende non solo unici, ma davvero senza tempo”, ha affermato Giorgio Armani.
Orologio EmporioArmani Swiss Made
La collezione sarà in vendita a partire da oggi 27 marzo, in contemporanea con la presentazione a BASELWORLD, in selezionati punti vendita del mondo.

Tags: