L’alta moda celebra lo sport

Scritto da il in

Emporio Armani presenta il video manifesto EA7 – The sense of being.

In occasione della sponsorizzazione che vede la linea EA7 di Emporio Armani in qualità di Official Outfitter del Team Italia impegnato alle Olimpiadi e Paraolimpiadi di Londra, Giorgio Armani presenta il video manifesto EA7 – The sense of being. Il video, girato in un bianco e nero timeless, è un crescendo di immagini, valori e parole ispirate. Nella sequenza dei fotogrammi trasferisce i valori della linea lanciando il messaggio: «Il senso è esserci, e per esserci bisogna mettercela tutta, portando in campo tutto il proprio valore. Questo è il più grande traguardo».

 

La linea EA7 di Emporio Armani

La linea EA7 di Emporio Armani è un esempio magistrale di come sport e moda possano dialogare tra loro.
EA7 è una linea completa dedicata allo sport, e che combina le performance dell’abbigliamento tecnico più evoluto allo stile grintoso che da sempre contraddistingue il marchio Emporio Armani.

EA7 è una linea composta da un’ampia scelta di capi e accessori in grado di soddisfare gli atleti più esigenti. Tutto in essa è studiato per garantire il massimo comfort ed ottimizzare la praticità d’uso: dai materiali a rapida asciugatura, sottoposti a trattamenti antibatterici per mantenere la temperatura corporea ottimale ed evitare l’accumulo di umidità, alla speciale tecnica di produzione con cui vengono eliminate le cuciture al fine di minimizzare la frizione con la pelle.

 

 

Tags: