Lanvin apre la prima boutique a Milano

Scritto da il in

Apre a Milano nel quadrilatero della moda la prima boutique italiana Lanvin, oltre 100 metri quadri per lo store milanese all’angolo tra Via della Spiga e Via Santo Spirito.

Thierry Andretta, CEO di Lanvin, spiega cosi la scelta di Milano per la nuova boutique: “Siamo veramente felici di stabilirsi nel cuore della seconda capitale del lusso, l’unico che mancava nella nostra rete. L’hotel particulier accogliente ci ricorda la storica sede di Faubourg Saint-Honoré a Parigi “. “L’Italia è un mercato rilevante per noi, in particolare con la prossima apertura di due negozi in più, uno a Roma, l’altro a Bologna.”

Per quanto riguarda il design della boutique, è caratterizzato dal marmo bianco di Carrara, impreziosito da vari specchi che adornano le pareti boutique, dai mobili Art Déco tanto cari a Lanvin. La finestra offre ai passanti da una scenografia originale, immaginata da Alber Elbaz, una grande parete-libreria che sarà utilizzata per esposizione di numerose borse, mentre le collezioni donna saranno disposte all’interno di armadi eleganti.

Nelle vicinanze, mensole di ferro nero, finestre di vetro e metallo sarnno gli espositori di gioielli. Un ambiente caldo e intimo che ricrea il comfort della casa. Sottile alleanza tra classicismo e modernità, questa nuova boutique invita ogni donna a vivere e condividere il sogno offerto da Lanvin, fino al l’apertura di un negozio a Roma e poi a Bologna.

Tags: 

  • DG_VICTIMS

    Era ora che arrivasse qualcuno di nuovo dalla Francia

    • http://menabo.gqitalia.it Andrea Danese

      speriamo presto anche a Roma!

      • tinkerbell

        ha aperto sabato scorso in via del Babuino 81!

  • MauroBarone

    era ora! una griffe così importante non poteva mancare in italia! l’unico modo per farla arrivare qui è stato tramite H&M nella scorsa collezione disegnata da loro!

  • carlaveggi

    adoro lo stile di Lanvin..così classico, elegante ma allo stesso tempo sensuale e seducente. ieri ho giusto comprato un paio di pantaloni blu dal taglio maschile su fashionis..:)

  • Federico

    Avevo già visto il monomarca a forte dei marmi, mancava a Milano! Bellissimi gli interni.

  • Milena

    Un negozio molto bello la collezione ha i vestiti che esprimono molta femminilità gli accessori molto curati.

  • paolo

    x noi maschietti esiste un negozio monomarca Lanvin?