Lexus NX Hybrid by Will.i.am: guidare non è mai stato così amazing

Scritto da il in

Parigi. Settimana della moda. Lexus sceglie l’iconico Pavillon Cambon Capucines, per l’esclusivo evento lancio di Lexus NX Hybrid. Una vera esperienza multisensoriale, dove suono, luce e tecncologia sono stati gli ingredienti speciali che ci hanno catapultato in un’atmosfera di amazing urban design.

Il nuovo SUV rompe gli schemi: ha mantenuto le linee decise e filanti del concept con una linea di cintura così alta da farla sembrare quasi un SUV coupé, senza mai rinunciare allo spazio interno e alla sua abitabilità.

Durante l’evento, Will.i.am, eclettico artista e innovatore che ama sperimentare ha mostrato l’esemplare unico di NX Hybrid da lui personalizzato.

Porta il suo nome, l’edizione speciale NX Hybrid F SPORT.
Una delle caratteristiche più innovative è la capacità di catturare fotografie panoramiche e riprese video durante la guida. I media che vengono catturati possono poi essere visualizzati sullo schermo dello smartphone del conducente o dal passeggero, istantaneamente via Bluetooth. Attraverso un mix unico di sperimentazione e design, Will.i.am ha aggiunto il suo tocco cool e trendy al sorprendente esterno della NX, producendo un modello più ampio e più audace basso.

Lexus NX Striking Angles Launch Event

Ringrazio Lexus e tutte le persone che hanno lavorato per rendere questa esperienza unica.

Tags: