Manuel Bozzi in limited edition per Luisa Via Roma

Scritto da il in

Come sappiamo Luisa Via Roma, store fiorentino noto in tutto il mondo, ama le limited edition e aggiunge alla lista delle collaborazioni quella con Manuel Bozzi.

Il brand toscano, già noto per le creazioni artigianali di altissimo livello, forgerà in esclusiva per Luisa Via Roma infatti, una collezione esclusiva di soli 20 esemplari del pendente HEADPHONES cuffia dj in oro 9 carati impreziositi da diamanti che, realizzati in due versioni differenti, saranno disponibili in esclusiva sullo store online a partire dal prossimo 18 Luglio 2013.

Una prima versione in oro rodiato monta diamanti neri taglio brillante per un totale di ct.0,10 mentre la versione alternativa, forgiata in oro rosa, monta diamanti bianchi taglio brillante sempre per un totale di ct. 0,10.
Appesi a catene in Argento 925 bagnata al Rutenio per un color canna di fucile, i pendenti saranno identificati e certificati nella loro autenticità ed unicità da una singolare targhetta in argento sulla quale risulta inciso il nome della boutique ed il numero progressivo del gioiello.

MANUEL BOZZI_Limited Edition_LUISA VIA ROMA_lvr-dj2

Tags: