Menabò al Pirelli Flagship Store di Milano

Scritto da il in

Pirelli inaugura a Corso Venezia 1 il primo flagship store milanese, progetto dell’architetto Renato Montagner, direttore creativo delle collezioni che si configura come un archetipo destinato a scrivere un nuovo capitolo dello shop-design, delle merceologie e dei servizi.

Menabò vi presenta qualche immagine grazie all’inviato Matteo Sansoni della nuovissima sede Pirelli, disposto su due livelli (piano terra e interrato) che prendono oltre 1500 metri quadri.  La nuova casa per “l’anima di gomma” di Pirelli coniuga la tradizione della vecchia fabbrica (foto d’epoca, allestimenti e richiami grafici) con elementi ipertecnologici, come il robot al piano inferiore, i tavoli touch screen a disposizione del cliente, video a tutta parete. Arredo vario con impiego di gomme recuperate dai battistrada dei pneumatici che si trasformano anche in imponenti luci a sospensione per le vetrine. I prodotti sono molto ricercati e la presentazione accattivante.

Marco Tronchetti Provera  alla festa d’apertura ha voluto come ospite d’onore la modella Naomi Campbell.

Per vedere tutte le foto clicca qui

 

Tags: 

  • Mauro Barone

    bello lo store! ricco di colori e pieno di tecnologia! Naomi come sempre bellissima.. avrà preso l’elisir per la giovinezza eterna?