Menabò per G-Star Raw

Scritto da il in

Personalizzare un indumento o un accessorio è ormai un must che rende tutti unici: G-Star Raw ha dato la possibilità a noi di Menabò di poter essere ospiti dello show-room capitolino per poter costruire un jeans a nostro piacere e gusto.

Zip, Bottoni e rivetti, differenti etichette interne ed esterne, diverse asole, nuovi colori per le cuciture e tanti altri modi per creare un demin sartoriale. I denim sono nati per essere il capo più utlizzato nel quotidiano da tutti e fatti su misura e con dettagli appositamente scelti diventano sartoriali e quindi speciali.

Accolti da Nicola Scamardi, PR di G-Star, nello show-room di Piazza Marconi in Roma, siamo stati subito coinvolti nella scelta dei particolari che avrebbero poi costituito il nostro jeans; una sarta era a nostra disposizione per misure e per l’assemblaggio di tutte le componenti.

Il risultato è stato un blue jeans con i bottoni in rame e oro, etichetta interna bianca ed esterna marrone e con rifiniture in rame e oro, ovviamente con il numero nella tasca posteriore ad indicare la tiratura limitata.

I denim della RAW Tailored Atelier sono realizzati in tessuto raw denim Red Listing;  Il raw denim è un tessuto eccezionale in quanto si trasformerà ed invecchierà ed è stato  creato su telai a navetta che risalgono ai primi del 900. Il risultato è un denim di qualità rustica con maggiore profondità data dalla tessitura irregolare che può essere creata solo su questi telai a navetta perché tessono più lentamente rispetto alle macchine odierne.

Voi come avreste costruito il vostro jeans by G-Star Raw?

Schermata 02-2456342 alle 16.37.24

Schermata 02-2456342 alle 16.38.21

Schermata 02-2456342 alle 16.41.59

 

Tags: 

  • Mauro Barone

    Belli i jeans e bel post come sempre!