Menabò vi presenta La Stanza Rossa

Scritto da il in

La moda uomo, quella ricercata e sofisticata, ha una nuova stanza dove le creazioni dei designers italiani e internazionali più in voga del momento sono le vere protagoniste. La chiamano “La Stanza Rossa” prendendo spunto dall’omonimo quadro di Matisse e si trova solo da Zita Fabiani.
Da sempre attento alle nuove tendenze e alla sperimentazione, lo storico store romano, ama innovare anticipando stili e trend, ed è cosi che “riveste” il reparto uomo con un’allure piena di carattere ed unicità proponendo griffes esclusive che vanno da Dries Van Noten a Neil Barrett da MSGM a Pohème Boémien. Abbracciando generi e stili diversi Zita Fabiani mette al servizio esperienza ed eccellenza per costruire su misura il look perfetto per i suoi clienti .
stanza rossa

Oggi vi propongo un look casual chic, ideale ad esempio per una gita fuoriporta in moto, con i capi che hanno attirato maggiormente la mia attenzione. Iniziamo con il biker in pelle di S.W.O.R.D perfetto in queste giornate autunnali da abbinare a uno dei maglioni più cool della stagione: stiamo parlando di quello firmato MSGM con fantasia camouflage. I jeans Neil Barrett non possono di certo mancare nel nostro outfit che si completa con gli accessori che fanno la differenza. Ecco perché abbiamo scelto gli occhiali da sole specchiati Sunpocket, le sneakers di Premiata che riprendono il mood del maglione e lo zaino AB A Brand Apart pratico e comodo e di gran moda.

La stanza rossa vuole essere un luogo ideale, ed emotivi vogliono essere i capi che ci sono dentro per la persona che li prova e si identifica in essi e con essi

Tags: