MINI NOT NORMAL – Video sponsorizzato

Scritto da il in

MINI NOT NORMAL

MINI NOT NORMAL

Come ormai saprete, Menabò per tutto ciò che riguarda la moda uomo e non solo è decisamente orientato per il “Not Normal“. È per questo che oggi vorremmo presentarvi un brand automobilistico che dell’anticonvenzionale ha fatto il tema portante di uno spot decisamente accattivante.

Not Normal è infatti la parola d’ordine del nuovo messaggio della campagna internazionale di Mini, il cui spot è indirizzato a quegli spiriti liberi e unconvetional in grado di cogliere l’invito del bra

nd a tracciare la propria strada fuori dal grigiore della vita quotidiana.

La clip, realizzata nella cornice moderno-rinascimentale di Berlino, contrappone, con grande impatto visivo, la grigia routine quotidiana, fatta di caffè e riunioni aziendali, di quanti non hanno il coraggio di distinguersi dalla folla, all’esplosione di vita, luci e colori, di quanti invece decidono di agire seguendo il proprio spirito creativo.

E sono veri creativi in azione quelli che, nella seconda parte del film, inondano letteralmente lo schermo con le loro performance di video arte, giochi acrobatici e spettacoli pirotecnici, messe in scena in contesti assolutamente Not Normal come lo sono i locali underground, i grandi spazi architettonici e le aree industriali dismesse.

La regia è del berlinese Ralf Schmerberg, che ha girato completamente in esterna, in contesti urbani reali, con la collaborazione del fotografo Damien Blinkk e del cameraman Frank Griebe, conosciuto per aver lavorato al film Lola corre.

Questo post è stato sponsorizzato da Mini

Tags: