Moda e sport insieme nella collezione Asos Black x Puma

Scritto da il in

Sport e moda, un binomio vincente che funziona sempre di più. Lo abbiamo visto nelle ultime passerelle estive di Milano Moda Uomo e lo ritroviamo anche nelle proposte del prossimo autunno inverno 2013 con la collezione speciale Asos Black x Puma, disponibile sul sito asos.it a partire dal 25 Settembre 2012.

La collezione comprenderà 60 tra capi di abbigliamento e accessori, e mostrerà come sia possibile usare finiture tecniche e tagli alla moda tipici dello sport, senza mai perdere di vista l’estetica. La gamma è la perfetta sintesi dei brand sportivi storici nell’era moderna. Indumenti tradizionalmente su misura come un completo da uomo in lana a due bottoni sono stati presentati con l’aggiunta di chiusure tecniche, sul rovescio del collo è stato aggiunto un lampo di arancione chiaro, motivo presente in tutta la collezione che ne esalta la natura grafica.

Giacche dalla foggia sportiva compresi gilet e giacche puffa nei colori intermedi del grigio e del blu sono modernizzate da dettagli interni contrastanti, finiture tecniche con zip e coulisse arancione. Questi modelli sono abbinati a pantaloni sportivi in nylon grigio o a pantaloni skinny stretch in denim scuri. La maglieria è a coste e presenta sulle maniche pannelli di colori contrastanti, in grigio e arancione, mentre la stampa che appare sulle t-shirt a manica corta e sulle camicie a manica lunga su misura è parte integrante della collezione e si ispira a forme architettoniche. La collezione comprende inoltre una serie di zaini in pelle nera, berretti da baseball in nylon e occhiali metallici con le lenti arrotondate e tutti i prodotti presenteranno il brand goffrato in gomma con il logo Asos Black x Puma.

Tags: