Musto presenta Blu Yacht al Pitti Immagine Uomo 82

Scritto da il in

Manca poco allo start ufficiale di una delle fiere più importanti della moda uomo. Dal 19 al 22 giugno torna a Firenze il Pitti Immagine Uomo che giunge quest’anno alla sua 82esima edizione. Per l’occasione sarà presente anche Musto, brand inglese leader mondiale nell’abbigliamento tecnico da vela che da qualche anno sta lanciando una linea lifestyle che si ispira al suo heritage nautico.

La collezione Blu Yacht, è totalmente Made in Italy, con un’attenzione particolare ai dettagli e alle rifiniture è realizzata con tessuti e materiali totalmente eco sostenibili: stoffe di prima qualità fornite da aziende italiane che hanno come priorità il rispetto dell’ambiente, bottoni in galalite ricavati dalla caseina del latte dell’ Emilia Romagna e maglieria realizzata con filati di cotone naturale.

Blu Yacht per la Primavera Estate 2013 propone capi dalle linee slim in perfetto equilibrio con la tradizione nautica di Musto e lo stile glam italiano, per un pubblico esigente e non convenzionale, attento ai materiali e alle sue provenienze.

Uno dei pezzi della collezione Blu Yacht di Musto

Tags: