Peuterey inaugura il suo primo flagship store italiano a Milano in Via della Spiga 6

Scritto da il in

Peuterey apre il suo primo flagship store italiano, a Milano, in Via della Spiga 6, all’interno di
un’esclusiva location nel cuore del quadrilatero della moda, che rappresenta al tempo stesso un traguardo nel
percorso di evoluzione del marchio e un significativo punto di partenza nella strategia di sviluppo ed espansione retail
a livello internazionale. Le due vetrine su strada, incorniciate nella pietra, si aprono su una superficie di 140 metri quadri, divisi tra l’ingresso, il piano rialzato e il basement, interamente progettati e ristrutturati per ospitare le collezioni di Peuterey e Aiguille Noire.

“Siamo entusiasti di poter aprire il nostro primo flagship store.”, dichiara Francesca Lusini, Presidente della G&P Net,
cui fanno capo, tra gli altri, i marchi Peuterey e Aiguille Noire. “Con l’opening di Milano diamo il via ad una significativa strategia retail che, a partire dall’Italia, mira allo sviluppo di nuovi negozi monomarca nelle più importanti città della mappa dello shopping di lusso internazionale. È un grande valore aggiunto poter presentare le nostre collezioni ai clienti che arrivano a Milano da tutto il mondo, all’interno di uno spazio dedicato e molto speciale, che esalta la personalità dei brand arricchendosi di sinergie in continua evoluzione”.

Martedi sera si è svolto il cocktail d’ inaugurazione dove ha giocato un ruolo importante l’ impatto scenico della coreografia in movimento dei 12 modelli e delle 12 modelle che hanno percorso la via mentre dei laser luminosi guidavano gli invitati verso il negozio, dando così inizio all’evento ritmato dalle note della giovane sound designer Scilla Ruffo di Calabria.

Accanto a Francesca Lusini, Presidente della G&P Net – gruppo cui fanno capo i marchi Peuterey e Aiguille Noire – e Riccardo Coppola, Direttore Creativo e Consigliere Delegato, sono intervenuti numerosi amici e ospiti d’eccezione tra cui:
Coco Brandolini D’Adda, Martina Mondadori, Carlo Mazzoni, Elena Santarelli, Francesca Senette, Luca Calvani.
Menabò vi propone qualche foto del bellissimo evento.


Tags: