Piazza di Spagna cornice del nuovo negozio Dolce&Gabbana Uomo a Roma

Scritto da il in

Menabò viene accolto nel nuovissimo spazio dedicato alla moda uomo firmato Dolce&Gabbana  a Roma in Piazza di Spagna 94.

Con immenso piacere finalmente, siamo in grado di dire che Roma può vantare una boutique che non ha nulla da invidiare ai negozi milanesi, una dimensione tutta nuova che riesce ad assimilare esigenze diverse integrando il tipico stile del marchio alla valorizzazione dell’edificio storico che lo accoglie.
Le colonne della sala centrale  infatti, che prima erano state coperte nel vecchio punto vendita D&G,  riemergono diventando un punto di forza nella sala centrale, donando inoltre imponenza alla struttura del negozio.  Non sono colonne ex novo,  ma già esistenti nella struttura dell’edificio, importanti poichè influenzano la scelta del legno nell’atrio con la nascita di una splendida bouserie,  che dona una giuistissima continuità di colori,  anche se si nota un contrasto con il nero lucido del resto della struttura.
Non mancano di certo i grandi lamapadari che tanto piacciono a Domenico e Stefano e che in un certo senso tendono ad essere il loro marchio architettonico.
L’impressione che si ha è  quella di uno spaizo molto ordinato e settorializzato.
La sala centrale è spaccata a metà, da un lato c’è  lo sportwear con la maglieria,  le T-shirt,  le camicie ecc, dall’altra invece ci sono gli abiti, gli accessori come  i papillon,  le scarpe eleganti e  le cravatte.
Al centro invece si trovano tutti gli altri accessori come i gioielli.
Un dieci e lode a Domenico e Stefano, a tutto lo staff per la cortesia e la disponibilità e agli architetti che hanno creato un vero e proprio gioiello nel cuore della città eterna.
Aspettiamo con ansia l’inaugurazione!
Altre foto sono disponibili sulla fan page di Menabò

Tags: 

  • Mauro Barone

    bellissimo il negozio! le foto sono stupende e ci permettono di “visitare” il negozio perfettamente! domenico e stefano con l’aiuto del loro staff non lasciano mai nulla al caso! la boutique merita questa cornice di piazza di spagna che solo i “grandi” possono permettersi!
    Roma non sarà la capitale della moda, ma per atmosfera, architettura e storicità è il luogo ideale per sfoggiare un’eleganza così barocca ed eccentrica!
    come sempre grande menabò! adore you!

  • WEMAX

    Is there anyone who knows about Bradipo jeans?
    I’m looking for the brand. If you know, please let me know!