Private tailoring Lardini

Scritto da il in

Il gruppo marchigiano Lardini – leader nella produzione di capospalla di alta gamma – organizza nella boutique Octo di Messina un trunck show esclusivo per offrire ad un numero selezionato di clienti, il servizio Private Tailoring : capi su misura creati da uno staff dedicato.

Per due giorni (27-28 settembre su appuntamento) il Cliente diventerà stilista e potrà scegliere tra una gamma di tessuti esclusivi, di modelli , di colori, di varianti e particolari come fodere, bottoni, asole per avere “qualcosa che non c’è”.
Il Maestro sarto specializzato della Lardini, Alessandro Osimani, sarà a disposizione per prendere le misure e offrire la propria consulenza sulle nuove vestibilità.
Ogni abito personale viene tagliato e cucito nel rispetto della cultura sartoriale italiana propria dell’azienda marchigiana.
Nell’arco di 15-20 giorni il capo personalizzato con nome o iniziali ricamate sarà consegnato a casa.

“Il cliente è sempre al centro della nostra attenzione”, spiega il presidente Andrea Lardini .
“Questi trunck-show, programmati in tutto il Mondo, saranno un’occasione per conoscere meglio la nostra clientela, capire le esigenze, stringere un rapporto personale e offrire loro qualcosa di unico che soddisfi esigenze individuali”.

Per l’occasione, Cocktail Party LARDINI allo Yacthing Club La Marina del Nettuno. Ad accogliere gli ospiti il presidente Andrea Lardini, Salvatore Marra e lo staff di Octo Drop 8 (venerdì 27 settembre ore 20:30, su invito).

20130927-084653.jpg

Tags: